Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono sposati!

Ben McKenzie e Morena Baccarin sono marito e moglie! Sette mesi dopo essersi fidanzati, la rivista People ha divulgato la notizia che le co-star di Gotham si sono sposati venerdì scorso – nel giorno del 38esimo compleanno dell’attrice – al Giardino Botanico di Brooklyn, nella città di New York.

Per celebrare il loro sposalizio, la coppia, la cui relazione fu rivelato nel settembre 2015 dopo che i due erano stati beccati in atteggiamenti piuttosto intimi ad un afterparty degli Emmy, è stata raggiunta da familiari e amici per una cerimonia molto intima. Nel marzo dello scorso anno, i due hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme: Frances Laiz Setta Schenkkan, che adesso ha 15 mesi.

L’attrice di Deadpool, che è anche mamma di un bimbo di 3 anni avuto dal precedente marito Austin Chick, ha parlato del supporto di McKenzie durante i mesi della gravidanza, “Ben è il più dolce… è molto bello lavorare con la propria dolce metà, specialmente quando si è in attesa perché si ricevono molte più cure ed attenzioni.

Anche Ben McKenzie, anche lui 38enne, aveva rilasciato delle dichiarazioni durante la gravidanza della compagna: “Essere padre è qualcosa che ho voluto da molto tempo. Sono eccitato da tutto quello che succederà, anche dalla cacca, dai pannolini, da tutto.”

Purtroppo ancora non è trapelata alcuna foto dell’abito o del matrimonio in sé, ma non ci resta che fare i più sinceri auguri a questa bellissima coppia!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Nicholas Brendon arrestato per violenza domestica

Nicholas Brendon, noto a tutti i telefili per aver rivestito il ruolo di Xander Harris …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close