Best Of The Week #22

Un po’ in ritardo rispetto al solito (chiedo venia) eccoci tornati con un altro appuntamento di Best Of The Week. Quante cose nuove in questa settimana! Ma quali sono state le migliori?

Miglior Colpo di Scena: Doctor Who
Fin dalla sua primissima apparizione in Deep Breath, il personaggio di Missy ha fatto arrovellare i cervelli di tutti gli IExGM5LWhovians del mondo con teorie, congetture, supposizioni di ogni genere. Alcune idee erano fondate, altre un po’ meno.

Ma la prima che è balenata in mente a tutti, era quella che voleva il nome Missy come abbreviazione di Mistress e quindi Master. Ipotesi che poi si è rivelata esatta. Esattamente. Il Master è vivo e vegeto nel corpo di una donna e con un esercito di Cybermen. Il che può significare solo una cosa: GUAI.

Una scelta telefonata? Io direi di no, dal momento che quella del Master era sì la teoria più gettonata, ma di validissime e altrettanto plausibili circolavano anche quelle sulla Rani e sul Valeyard. Meno papabile forse era quella di River Song, ma anche questa aveva il suo perché.

Di una cosa possiamo però essere certi: se l’intento di Steven Moffat era quello di stupire i suoi fan, possiamo dire che c’è riuscito alla grande! Anche perché le congetture non si fermano qui, ma già da sabato sera il fandom ha provveduto a macinare altre ipotesi, a porsi altre domande. Stiamo pur certi che il finale di questa ottava stagione ci riserverà qualche altro colpo di scena ben piazzato!

Miglior Outfit: Faking It
Bellissimo il vestito di Karma dell’ultimo episodio!!! Il vestito è del marchio Social Butterfly House ed ha un costo davvero minimo di 52 dollari, se però il vostro budget è ancora minore, potete provare a vedere sul sito di Asos che ha un vestito molto simile (tipo uguale) a soli 32 dollari.

nightingale-backless-lace-detail-halter-dress-katie-stevens-faking-it

Miglior Colonna Sonora:
L’episodio di questa settimana di Constantine è dedicato alla musica, con la presenza di un vinile su cui è registrata la voce di un demone. Abbiamo, blues, jazz ma soprattutto i Sex Pistols!

Miglior Citazione: Downton Abbey
Lady Violet continua ad essere l’idolo delle folle, specie in questo bellissimo episodio di Downton Abbey:

Lady Violet: “Mia cara, la mancanza di compassione può essere di cattivo gusto tanto quanto un eccesso di lacrime.”

downton-abbey

Miglior Chimica Sullo Schermo: Erin Lindsay e Jay Halstead (Chicago PD)
Chi non vede la chimica tra questi due personaggi deve indossare degli occhiali veramente tanto oscuranti. È davanti agli occhi di tutti… Erin e Jay sono la coppia di detective che funzionano e fanno sognare i poveri fan che aspettano il momento romantico. Non si può che incoronarli come coppia con la miglior chimica…

tumblr_nemboxDgeg1qi82fbo2_250 tumblr_nemboxDgeg1qi82fbo8_250

Miglior Personaggio: Oswald Cobblepot “Pinguino” (Gotham)
È fuor di dubbio che Gotham abbia tanti difetti, ma su una cosa bisogna dargli credito: il personaggio del Pinguino regge, sulle sue spalle, da solo l’intero show. Il settimo episodio dello show è stato probabilmente il più solido e interessante finora. Personaggio poliedrico, sfaccettato e completo che lo spettatore non può non amare, nonostante il suo ruolo un “tantino” ambiguo, proprio come la figura del fumetto richiede.

tumblr_nejpqrXdQX1rjjr2to2_500

Miglior Performance: Claire Danes (Homeland)
Dopo tutto quello che è successo in questi primi episodi di Homeland, il personaggio di Claire Danes dovrebbe risultare odioso (quasi annega la figlia, l’attacco dei droni su persone che potrebbero essere innocenti, e via discorrendo…) eppure la bravura dell’attrice fa in modo che per noi sia impossibile non fare il tifo per lei!

claire-danes-in-un-immagine-promozionale-di-homeland-224932

Miglior Scena: The Big Bang Theory
Sheldon è sempre un po’ impacciato nelle situazioni sentimentali, ma alcune volte riesce a sorprenderci con delle uscite strepitose che rimangono sulla bocca di tutti per mesi. Finalmente scopriamo che anche Sheldon ha dei sentimenti! E la povera Amy rimane senza parole!!! Bravissima anche l’attrice, Mayim Bialik, lo sbigottimento di Amy non potrebbe sembrare più reale.

tumblr_neh5pgbjnj1sj94muo3_r1_250tumblr_neh5pgbjnj1sj94muo4_r1_250

Miglior Episodio: Sons Of Anarchy
Credo che questa sia stata la prima puntata in assoluto senza avere una colonna sonora. Finalmente entriamo nel vivo dell’azione, tutti i nodi stanno venendo al pettine ed è chiaro che gli eventi stanno prendendo una pessima piega! Bellissimo episodio che fa da canto del cigno per Bobby Munson, fedele fino all’ultimo a SAMCRO e al suo presidente.

bobby-en-sons-of-anarchy

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Big Bang Theory – La CBS annuncia la data di messa in onda dell’ultimo episodio

Il cast di The Big Bang Theory Lo sappiamo, è dura: l’episodio finale di The …

2 comments

  1. questo vestito di Karma ho visto anche su https://stileo.it/donna/abbigliamento-donna/vestiti -per l’estate sarebbe perfetto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *