Best Of The Week #26

Puntuali come un orologio torniamo con il nostro Best Of The Week! E c’è una novità! Visto che l’onniscienza non è ancora a portata umana e per quanto io guardi TANTE serie tv, mai nella vita riuscirò a vederle tutte, quindi se avete voglia, potete anche voi darmi dei suggerimenti su cosa vorreste vedere in una determinata categoria! Potete scrivermi o sulla pagina fb di Serial Crush oppure anche su Twitter! Mi raccomando, mi aspetto tanti suggerimenti!! Ma passiamo al Best Of The Week di questa settimana:

Miglior Colpo Di Scena: Homeland
Non può essere vero!!! VERO?!?!?!? Questa era la mia faccia alla fine dell’episodio:

Shock Face Gif

Saul ha davvero ordinato a Quinn di uccidere Carrie? Siamo davvero arrivati a questo punto solo nella seconda puntata?!? Questo sì che è un super colpo di scena! È davvero un peccato vedere Carrie risucchiata di nuovo in questi casini, dopo averla vista per una volta padrona della sua vita e felice, equilibrata. Non vedo l’ora di scoprire come reagirà a questo tradimento.

Miglior Outfit: Mindy di The Mindy Project
Mindy ha sempre uno stile fresco e semplice che si abbina perfettamente al tipo di Rom Com che è. Questa settimana in particolare si è distinta con questo vestito in organza firmato Badgley Mischka, che potete trovare in vendita a questo link. La collana, invece, è la Crystal Foliage di J.Crew, mentre il cerchietto lo trovate sul sito di Mrs. President & Co. ed è il Two Arch 24K Gold Plate.

405

Miglior Colonna Sonora: Scorpion
Questa settimana Scorpion termina sulle note di un classico intramontabile: Dancing in the Moonlight che potete sentire qui sotto nella versione originale, la stessa usata nel telefilm, dei King Harvest. La canzone fu scritta dal tastierista del gruppo, Sherman Kelly, nel 1968, ma fu registrata in studio e pubblicata solo nel 1973. Dancing in the Moonlight rappresenta l’unico vero successo del gruppo e fu in seguito riproposta da numerosi artisti tra cui Liza Minnelli e gli Aerosmith, l’ultimo gruppo a pubblicare un rifacimento furono i Toploader la cui versione poi finì nella colonna sonora del film I passi dell’amore.

Miglior Citazione: American Horror Story: Hotel

Liz Taylor: “Skinny Jeans sono finiti. Le frange stanno tornando. Il poncho è per sempre. Prendi nota.”

AHS-Liz-Taylor-Vogue1

Miglior Chimica Sullo Schermo: Barry e Jay di The Flash
Riscalda l’animo di ogni nerd questo incontro tra velocisti. Una volta superata l’iniziale diffidenza di Barry, questi due sono diventati inarrestabili nella loro lotta contro il male, non fa male che inoltre Jay abbia un po’ più di esperienza e faccia da mentore a Barry.

FlashCW2Worlds-PattyBarryJay

Miglior Personaggio: Nessun personaggio si è messo in risalto in questo Best of the week.

Miglior Performance: Rachel Bloom di Crazy Ex-Girlfriend
Probabilmente, Crazy Ex-Girlfriend non rimarrà a lungo sui nostri schermi a meno di un miracolo in fatto di rating, ma Rachel Bloom protagonista e creatrice dello show, è stata semplicemente fenomenale in questa première! La sua performance da sola dovrebbe essere già un ottimo motivo per dare una possibilità a questa nuova comedy, sappiate che sono 40 minuti di situazioni al limite dell’assurdo. Assolutamente fantastica.

Miglior Scena: The Originals
Phoebe Tonkin questa settimana ci offre una delle scene più belle, quando dopo sei mesi di maledizione ha la possibilità di sfogare tutta la sua frustrazione per essere stata tanto lontana dall’amatissima figlia. Tutta rabbia che sparisce davanti alla vista della splendida bambina che Hope sta diventando.

Miglior Episodio: Homeland
In questo episodio Homeland ci ha ricordato perché lo amiamo! Episodio ben costruito e strutturato con un colpo di scena finale che ha lasciato basiti, principalmente perché non avrei mai pensato che Saul sarebbe arrivato al punto di ordinare la morte della sua protetta preferita. E soprattutto mai avrei pensato che Quinn prendesse un ordine del genere senza battere ciglio. Inoltre in questo episodio sono tornate le famose smorfie della Danes che ci erano mancate nella Carrie equilibrata del primo episodio di questa stagione.

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin toneranno nell'Arrowverse

Arrowverse – Elizabeth Tulloch tornerà come Lois Lane

Nell’attesissimo crossover dell’Arrowverse “Crisis on Infinite Earths” rivedremo anche Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *