Best Of The Week #27

Best Of The Week vi tiene compagni anche questa settimana con la sua analisi del meglio andato in onda nella nostra settimana telefilmica! Mi raccomando vi ricordo che se avete voglia potete segnalarci quello che voi ritenete meritevole di menzione sulla pagina fb di Serial Crush oppure anche su Twitter! Non siate timidi. Vediamo cosa è successo questa settimana:

Miglior Colpo Di Scena: Homeland
Seconda settimana consecutiva come Miglior Colpo di Scena per Homeland! Quinta stagione che continua a sorprendere con colpi di scena finali e storyline che coinvolgono sempre di più. Cosa farà Quinn ora che ha in mano una Carrie incosciente e in uno stato mentale ben lontano dall’essere equilibrato? Porterà a termine l’ordine di Saul? Oppure ha in mente un piano tutto suo per aiutare Carrie a uscire da questa impossibile situazione? Tante domande ci sono rimaste dal finale della scorsa puntata e non vedo l’ora di scoprire quali altre sorprese ci ha riservato Homeland in questa magnifica stagione! Se continua così il Best of the Week sarà pieno di colpi di scena di questa serie tv!

Miglior Outfit: Bow in Black-ish
Questa è sicuramente una delle comedy più popolare del momento e per una volta, Bow ha lasciato perdere i vestiti larghi e comodi e si è messa in ghingheri per una domenica in chiesa. Per questo ha scelto un vestito di Ted Baker, stilista londinese, che era disponibile sullo store della catena Neiman Marcus, che purtroppo a seguito dell’episodio è andato sold out.

1130

Miglior Colonna Sonora: Empire
Grazie alle sue collaborazioni straordinarie, Empire ha una colonna sonora invidiabile, e la presenza di Ne-Yo nello show, in qualità di Guest Star, ha una notevole influenza su l’ultima canzone di Jussie Smollett, intitolata “Born to Love U“, canzone che nello show viene prodotta dallo stesso Ne-Yo insieme a Lucious Lyon.

Miglior Citazione: Scandal

Leo: “Dov’è tutto il cibo?”
Huck: “Intendi il vino e i popcorn?”

scandal-wine-popcorn-quote

Miglior Chimica Sullo Schermo: Non c’è stato niente che mi abbia colpito particolarmente.

Miglior Personaggio: Eli Gold di The Good Wife
Il personaggio di Eli Gold non avrà molto “screen time”, ma nei pochi minuti che ha ad episodio è assolutamente straordinario. Brillante, subdolo, perspicace, capace in un solo minuto di cambiare le cose per sempre. Sicuramente la sua ultima bravata – di avvisare un giudice che l’FBI lo sta per arrestare per corruzione – avrà profonde ripercussioni su Alicia e molto probabilmente ripercussioni ancora più devastanti per la carriera politica di Peter Florrick. Al momento in The Good Wife è Eli Gold il personaggio da tenere d’occhio. Complimenti anche alla bravura dell’attore Alan Cumming, con performance così sicuramente anche la nomination ai prossimi Golden Globe sarà assicurata.

Miglior Performance: Aya Cash di You’re The Worst
You’re The Worst dovrebbe essere una comedy, ma l’ultimo episodio sebbene ci abbia regalato qualche momento di ilarità è stato molto più serio del solito, soprattutto quando la protagonista ha rivelato di combattere da anni con una forma di depressione cronica, che qualche volta la porta ad essere più pazza del solito. Aya Cash ha sicuramente brillato in questo episodio, specialmente nel monologo finale, tanto da meritarsi senza se e senza ma il suo posto come miglior interpretazione nel Best Of The Week di questa settimana.

you're the worst

Miglior Scena: Scorpion
Scorpion è uno di quei procedurali facili e divertenti da vedere, personaggi forse un po’ piatti, ma comunque sempre divertenti, eppure una volta ogni tanto capita anche ai polizieschi di avere delle scene indimenticabili: vedere una squadra di super geni vestita in modo ridicolo pronta a salvare il mondo da una testata nucleare in Kazakistan non ha assolutamente rivali. Bella, divertente, e per quanto inverosimile come scena assolutamente credibile all’interno del trama di questo telefilm.

Scorpion-2x05-2

Miglior Episodio: Downton Abbey
Episodio sorprendente per Downton Abbey e ci siamo presi tutti un bello spavento quando Robert è collassato a terra durante la cena con il Ministro. E siamo già tristi al pensiero che manchino solo tre episodi prima che tutto finisca… Questo episodio è stato molto diverso rispetto a quelli di questa stagione, infatti Mary e Tom sono alla ricerca del loro futuro: sentimentale per Mary e lavorativo per Tom. Lady Edith sembra essere sulla buona strada per ritrovare la sua felicità. Nessuno è più in forma di Lady Violet e nessuno combatte più alacremente di lei affinché il progresso rallenti la sua corsa. Anche “downstairs” le cose sembrano prendere la piega del “e vissero tutti felici e contenti”: i coniugi Bates si godono l’attesa dell’erede, mentre i coniugi Carson nonostante i primi battibecchi sembrano godersi la loro vita matrimoniale. Thomas finalmente si è trovato un amico e Daisy l’ha avuta vinta per suo suocero. Tuttavia nessuno si aspettava tutto quel sangue quando Lord Crowley si è accasciato al suolo, e siamo rimasti piuttosto scioccati tanto da temere il peggio, ma per fortuna anche questo è passato. E ora prepariamo i fazzoletti per gli episodi finali.

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

telefilm hart of dixie

Telefilm Therapy #1 – Hart of Dixie

Telefilm Therapy nasce da una potente convinzione: le serie tv possono rendere la nostra vita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *