Best Of The Week #28

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento settimanale con Best Of The Week! Il meglio della nostra settimana telefilmica. Settimana che ha visto già qualche prima pausa tra i nostro show – come The Bastard Executioner, NCIS Los Angeles, Scream Queens eccetera – ma anche qualche new entry – Supergirl, Wicked City, Jekyll And Hyde. Mi raccomando, vi ricordo che se avete voglia potete segnalarci quello che voi ritenete meritevole di menzione sulla pagina fb di Serial Crush oppure anche su Twitter! Non siate timidi.

Miglior Colpo Di Scena: The Walking Dead
Il vero colpo di scena è che abbiano avuto il coraggio di uccidere uno dei personaggi storici e un preferito dai fan! Ma d’altronde si sa, che almeno uno a stagione se ne va. (Ho fatto anche la rima!) Dobbiamo dire addio a Glenn e dire addio anche alla ship con Maggie.

Miglior Outfit: Michaela Pratt di How To Get Away With Murder
Tutto si può dire degli show di Shonda Rhimes tranne che la donna non si circondi dei migliori costumisti, sia HTGAWM che Scandal mostrano outfit sempre bellissimi e in linea con i personaggi. Questa settimana mi è piaciuto particolarmente quello di Michaela che indossa un vestito rosso di Elizabeth And James e una giacca in pelle di Ted Baker che al momento sul sito dello stilista risulta essere esaurita. Purtroppo non ho trovato uno screencap che mostrasse il vestito e la giacca meglio.

1139

Miglior Colonna Sonora: Non ci sono canzoni che mi abbiano colpito particolarmente questa settimana.

Miglior Citazione: Fresh Off The Boat

Honey: “Sono Miss Piggy, la fidanzata di Kermit.”
Jessica: “I maiali non si fidanzano. I maiali nutrono la folla ad un prezzo ragionevole.”

fresh-off-the-boat-miss-piggy-quote

Miglior Chimica Sullo Schermo: Il cast dei Grimm
Questa settimana invece di parlarvi di una coppia in particolare, vorrei far notare l’affiatamento del cast dei Grimm, nonostante i dubbi sulla sanità mentale di Nick, nessuno della squadra si sognerebbe di lasciare a piedi un amico, ma anzi si fanno tutti in quattro per poter dare una mano in qualsiasi modo possibile. Questi sono sicuramente gli amici che ognuno di noi vorrebbe in caso di necessità: quelli che non spariscono e che sono sempre pronti a tenderci una mano quando abbiamo bisogno di loro.

grimm

Miglior Personaggio: Thomas Barrow di Downton Abbey
Non avrei mai pensato di inserire Thomas Barrow nel Best Of The Week come migliore personaggio, ma come dice lui stesso: non si è forse meritato un po’ di fiducia dopo tutti questi anni? Tuta la situazione con Andrew è stata fraintesa e lui continua a passare come il cattivo della situazione, mentre in realtà in questa stagione ci è stato mostrato un Barrow amichevole che cerca di fare del suo meglio nella situazione in cui si trova. Anche il suo rapporto con i piccoli di casa è sincero e disinteressato.

Miglior Performance: Tom Bateman di Jekyll And Hyde
Questa settimana gli inglesi si sono proprio impegnati, nel pilot di questa nuova serie targata ITV, stesso canale di Downton Abbey, abbiamo una rivisitazione del famoso libro di Stevenson e devo dire che la bravura del protagonista nel passare da una personalità all’altra è probabilmente la ragione migliore per iniziare questa nuova serie tv. Non è facile passare dall’essere il bravo ragazzo per eccellenza al peggiore psicopatico senza scrupoli e Tom Bateman rende il passaggio estremamente credibile.

Miglior Scena: Downton Abbey
Non c’è stato niente di più bello che vedere le signore di casa in difficoltà nel spiegare la loro abitazione ai visitatori venuti a vedere la magnifica Downton Abbey. Purtroppo non ho trovato il video, ma sicuramente avrete capito a quale scena mi riferisco.

Downton-Abbey-6x06-Open-House-Carson-470

Miglior Episodio: Bones/Sleepy Hollow Crossover
Io ero tra le persone più scettiche del pianeta su questo crossover, ma devo ammettere che mi sono ricreduta! Le due serie funzionano bene insieme ed è interessante vedere entrambe le coppie protagoniste scontrarsi con una realtà diversa dalla loro ed uscire dalla loro “comfort zone”. Sono stati divertenti e leggeri gli scambi di battute tra Ichabod Crane e Temperance Brennan, così come è stato molto divertente vedere Bones alle prese con il mistero della lettera autentica di Washington che presenta la stessa calligrafia dell’uomo davanti a lei. Bello e divertente, un peccato non averci pensato prima!

crossover sleepy-bones

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *