Best Of The Week #34

Buongiorno! E buon inizio settimana, i lunedì sono sempre traumatici, ma con il Best Of The Week speriamo di ricordarvi i migliori momenti telefilmici della settimana o cerchiamo di ispirarvi a guardare qualcosa di nuovo 😉 Questa settimana vede un solo ritorno con Black Sails e ben tre new entry – Recovery Road, Lucifer e Outsiders. Chi si sarà meritato un posto in questa “prestigiosa” rubrica? Scopriamolo insieme! Vi ricordo, come sempre, che se avete voglia potete segnalarci quello che voi ritenete meritevole di menzione sulla pagina fb di Serial Crush oppure anche sul nostro account Twitter! Ma bando alle ciance e passiamo alla nostra classifica.

Miglior Colpo Di Scena: The Originals
Tra tutte le morti che potessi aspettarmi in The Originals, sicuramente non avrei mai pensato al povero Jackson. Il poveretto, dopo aver passato il suo matrimonio a crescere la figlia di un altro e a dividere i sentimenti della moglie con il fratello del padre della bambina, si ritrova vittima di una faida che non gli appartiene. RIP Jackson Kenner

Miglior Outfit: Caroline Channing di 2 Broke Girls
Max e Caroline saranno anche due ragazze al verde, ma la ex ragazza ricca non perde quella rara occasione che le capita per apparire alla moda e ben vestita. Quindi il miglior outfit del Best Of The Week di questa settimana va a lei per lo sforzo che ci mette sempre. In questo particolare episodio, quando Max e Caroline si recano ad un locale dove tornerà a suonare Earl, Caroline sceglie un bellissimo abito bianco firmato Aqua che online potete trovare sullo store di Bloomingdale’s.

843

Miglior Colonna Sonora: Non mi ha colpito alcuna canzone.

Miglior Citazione: Galavant

Roberta a Re Richard: “Quello che sto cercando di dire è che… Sono solo una ragazza, che sta di fronte a un uomo, su un cadavere, e gli sta chiedendo di amarla.”

Come si può non amare questa dichiarazione alla Notting Hill rivista e corretta? Inoltre questi due insieme sono proprio carini!!!

469

Miglior Chimica Sullo Schermo: Harvey & Donna di Suits
Stai tornando da me?” “Sì.” Milioni di cuori Darvey hanno ricominciato a battere. Finalmente una delle coppie più belle di Suits è tornata insieme, almeno sul lavoro. Ma ogni fan dello show sa che loro sono #endgame 😉

12642679_958905797522384_5380679409115496766_n

Miglior Personaggio: Pierre Bezuchov di War & Peace
Di sicuro è il miglior personaggio di War & Peace ed episodio dopo episodio non fa che dimostrarlo ancora e ancora. Amico leale e fedele, è l’unico a rimanere accanto a Natasha e a non incolparla per quello che è successo, ma a cercare di consolarla. Tutti vorremmo un amico così.

Miglior Performance: Joey Pollari di American Crime
American Crime si sta dimostrando essere uno dei migliori show in circolazione quest’anno! Bellissima e controversa storia, resa magnificamente da bravissimi attori, tra questi c’è anche Joey Pollari che interpreta il co-capitano della squadra di basket, Eric Tanner. Il giovanissimo attore è stato bravissimo a rendere il lacerante senso di colpa, fino all’inevitabile confessione del suo segreto davanti al coach. Una performance da premio e noi, nel nostro piccolo, vogliamo nominarlo miglior performance nel Best Of The Week di questa settimana.

american-crime-joey-pollari

Menzione D’Onore: Emmy Rossum di Shameless
L’attrice ha dimostrato fin dalle prime stagioni di essere una bravissima attrice e non fa che confermare questa opinione diffusa anche nella puntata di Shameless di questa settimana. D’altronde con un nome così un Emmy è garantito…

Miglior Scena: Non mi ha colpito alcuna scena questa settimana.

Miglior Episodio: American Crime
Sono davvero sorpresa dalla qualità di questa stagione di American Crime, la storia è super interessante, la recitazione è ottima e anche quando uno pensa di avere capito tutto, troviamo un risvolto che non avevamo considerato e che mette in discussione tutto quello che abbiamo pensato di sapere. C’è stato un stupro? È possibile stuprare un uomo? Questa stagione mette in discussione molti aspetti che noi diamo per scontato essere falsi, ma la verità ha molte sfaccettature e questa verità è talmente complessa da farci rimanere attaccati allo schermo ad ogni puntata. Inoltre il tema controverso ci spinge a farci delle domande scomode e a mettere in discussione quello in cui crediamo. Sono sicura che prima della fine American Crime ci costringerà a rivedere alcune delle nostre convinzioni.

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Suits – Recensione 9×05 – If The Shoe Fits

Benvenuti nella recensione della 9×05 by Ellie per Suits Episodes e Serial Crush. Amici suitsiani, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *