Best Of The Week #47

Ormai quasi tutte le serie tornate quest’autunno stanno entrando nel fulcro della loro storia, vediamo quali saranno riuscite ad entrare nella nostra rubrica. Che un’altra settimana di Best Of The Week abbia inizio!

Miglior Colpo di Scena: Good Behavior
Ci aspettavamo moltissime cose da Good Behavior, ma di certo non che Jacob venisse a contatto con la verità su Javier così presto. Il secondo episodio si chiude con un cliffhanger che ci lascia tutti quanti a bocca aperta e spezza in maniera drastica il ritmo della stagione. Che succederà adesso?

Miglior Outfit: Petra Solano di Jane The Virgin
Personalmente metterei tutto l’armadio di Petra in miglior outfit, anche questa settimana scegliere un solo vestito è stato particolarmente duro, sono sempre tutti bellissimi, inoltre la bellezza di Yael Grobglas è innegabile e porta divinamente qualsiasi cosa. Comunque per questa settimana ho scelto il vestito asimmetrico, trovo molto difficile portare in maniera elegante le asimmetrie senza avere qualche difetto che salti all’occhio, ma Petra lo indossa divinamente. Volendo potete acquistare lo stesso vestito a questo link.

Miglior Colonna Sonora: Baby One More Time di Britney Spears – Supergirl
Il massimo sarebbe stato avere “Oops I Did It Again” il cui video è ambientato proprio su Mars, ma quando è partita la canzone di Britney Spears è stato uno dei momento più assurdi e più divertenti di questa stagione di Supergirl. Sicuramente la colonna sonora che non ti aspetti in questo frangente!

Miglior Citazione: Jaz di The Brave

Bimba: “Sei tosta. Ma sei una ragazza.
Jaz: “Forse sono tosta perché sono una ragazza.

Questa è sicuramente la giusta prospettiva da dare a qualsiasi bambina del pianeta.

Miglior Chimica Sullo Schermo: Stranger Things
Tutti i ragazzi di Stranger Things hanno fatto un lavoro memorabile anche in questa seconda stagione. L’amicizia che lega i ragazzi è la colonna portante della serie tv. La spontaneità con la quale sono amici e la spericolatezza con la quale si aiutano sempre a vicenza, senza preoccuparsi per i pericoli verso i quali vanno incontro, sono grande fonte di ispirazione.

Miglior Personaggio: Kevin Keller di Riverdale
Di solito il personaggio di Kevin è rilegato ad un ruolo molto marginale in cui l’attore Casey Cott si limita a fare qualche battuta pungente oppure ad aiutare Betty a navigare la sua vita personale. In questo episodio di Riverdale invece finalmente abbiamo potuto vedere un altro lato del personaggio, ovvero com’è la vita di Kevin in realtà e cosa vuol dire essere un adolescente omosessuale in una piccola cittadina come Riverdale. Una situazione non facile.

Miglior Performance: Ilana Glazer di Broad City
Quando un’attrice e un personaggio riescono a paragonare un orgasmo alla politica capisci che c’è materiale in abbondanza per fare una grande serie tv, o quanto meno un grande episodio. E se quest’attrice riesce a farlo in modo naturale, divertente ed ispirato sicuramente si merita la menzione nel nostro Best Of The Week.

Miglior Scena: Criminal Minds
Fin dal primo episodio una delle cose più interessanti di Criminal Minds è stata la particolare amicizia che Garcia e Morgan condividono ed è stato bello nel momento del bisogno vedere che quest’amicizia è ancora salda e presente. Sicuramente una scena molto toccante per tutti gli appassionati dello show.

Miglior Episodio: Black-ish
Questa comedy è assolutamente geniale e questa settimana hanno dedicato l’episodio al gioco di società probabilmente più famoso del mondo: il classico Monopoli! E ragazzi, come in ogni famiglia/gruppo di amici che si rispetti che si cimenta in una partita all’ultimo sangue, questo gioco porta fuori proprio il peggio di ogni persona, e la famiglia Johnson non ha fatto eccezione. Episodio divertente, veritiero e che dipinge la realtà in ogni parte del mondo. Allora chi vuole fare una partita?

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Stranger Things – Eleven doveva morire nella prima stagione

La seconda stagione di Stranger Things ha dato grande spazio al personaggio di Eleven, tanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close