Best Of The Week #50

Siamo arrivati al 50esimo numero di questa rubrica! Grazie a tutti voi che leggete sempre il nostro Best Of The Week! Vediamo insieme cosa ci ha colpito di questa settimana telefilmica.

Miglior Colpo di Scena: Peaky Blinders
Il destino di tutta la gang sembrava segnato già nei primissimi minuti della quarta stagione e invece, con una mossa da maestro, Tommy Shelby salva il collo a tutti. Ci eravamo rilassati – per modo di dire con questa serie – tutti quanti, quando alla fine della puntata, due dei nostri protagonisti muoiono per mano della Mafia italo-americana. Con queste premesse si prospetta una stagione da paura!!!

Miglior Outfit: black-ish
Bow Jackson è sempre vestita in modo un po’ particolare, ma rimane una delle poche donne di colore della tv ad avere uno stile molto particolare e caratteristico, sempre elegante e sobrio. E neanche questa settimana si è smentita. Bow infatti ha indossato un vestito creato dalla Maison Mayle, purtroppo non più disponibile per la vendita.

Miglior Colonna Sonora: Good Behavior
Letty che si esibisce sulle note di Timeless Dream di Cajoline & Holic. Immensa.

Menzione D’Onore: The Shannara Chronicles
Will ha dovuto fare i conti con il sacrificio di Amberle e delle conseguenze del gesto della ragazza e lo ha fatto sulle note di questa bellissima canzone.

Miglior Citazione: DC’s Legends of Tomorrow

Sara: “Beh, ragazzi, amante a mettervi i vostri migliori completi perché stiamo andando a salvare Hollywood.”
Nate: “Sì… Finché non lo distruggono le Kardashian.”

 

Miglior Chimica Sullo Schermo: Gretchen & Jimmy di You’re The Worst
Alla fine i due protagonisti sono davvero fatti l’uno per l’altra, anche se in questa stagione, hanno avuto i loro problemi, entrambi beneficiano immensamente dallo stare insieme e si capiscono come poche altre persone al mondo.

Miglior Personaggio: Re Ezekiel di The Walking Dead
Episodio particolarmente difficile per Re Ezekiel che ha dovuto alla fine mostrare tutte le sue carte, la sua carica non è altro che una finta. Non conta niente nel mondo post-apocalittico di The Walking Dead. E quel che è peggio la fede che gli altri hanno riposto in lui si è dimostrata per loro fatale portando Ezekiel a rivelare quanto vuota sia la sua carica. A coronare il tutto anche la morte dell’adorata Shiva, un uomo disperato. Un uomo spezzato.

Miglior Performance: Rachel Bloom di Crazy Ex – Girlfriend
Crazy Ex- Girlfriend si è sempre presentata come una comedy, anche molto divertente, e ogni settimana Rebecca ci presenta delle situazione esilaranti, ma fino alla settimana scorsa nessuno aveva capito quanto fosse realmente fuori di testa la protagonista principale. Rachel Bloom fa un lavoro straordinario nel presentarci questa donna che cerca di ritrovarsi dopo un tentativo di suicidio.

Miglior Scena: How to Get Away With Murder
La scena conclusiva della prima metà di stagione di HTGAWM è sicuramente ricca di pathos. Annalise che cerca di rianimare il figlio di Laurel, mentre i ragazzi si ritrovano ad affrontare le conseguenze dei loro piani folli. È stata una scena forte, ma carica di intensità.

Miglior Episodio: Peaky Blinders
E questo meraviglioso inizio di quarta stagione si classifica anche come miglior episodio di questa settimana per il nostro Best Of The Week. Davvero la famiglia Shleby è tornata e lo ha fatto con un episodio come sempre al cardiopalma. Uno pensa che ormai alla quarta stagione conosce bene una serie e non c’è più niente in grado di stupirlo, eppure ci sono grandi show che alla quarta stagione hanno ancora tanto da dare. Forza Peaky Blinders!

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Shannara Chronicles-Recensione 2×09/10-Wilderun/Blood

Queste due ultime puntate di Shannara sono state come me le aspettavo e questo non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close