Beverly Hills 90210 – Christine Elise nel cast del revival

In cast di Beverly Hills 90210 si arricchisce di un nuovo membro, noto ai fan della serie.

Christine Elise e Jason Priestley

Christine Elise, che nella serie anni 90 ha interpretato Emily Valentine, è pronta a tornare a Beverly Hills per la serie evento e avremo modo di vederla nel corso di più episodi.

Il revival di Beverly Hills 90210 sarà suddiviso in sei parti e la Elise affiancherà gli storici e già annunciati membri della serie originale Jason Priestley, Brian Austin Green, Ian Ziering, Jennie Garth, Gabrielle Carteris, Shannen Doherty e Tori Spelling, ognuno dei quali interpreterà versioni esasperate di loro stessi. Gli episodi mostreranno storie “ispirate alle loro vere vite e relazioni”.

Non si hanno notizie sull’arco narrativo che coinvolgerà Christine Elise, ma ci è dato sapere che anche lei interpreterà una versione accentuata di sé stessa. A questo punto la domanda sorge spontanea: visto che gli attori interpretano loro stessi – più o meno – nel revival di Beverly Hills 90210 ci sarà qualche menzione alla relazione della Elise con Jason Priestly durata circa cinque anni?

Emily Valentine è arrivata in Beverly Hills 90210 nella seconda stagione e subito è entrata in conflitto con Brenda per frequentarsi sia con Brandon che con Dylan. Inizia a fare coppia fissa con Brandon fino a quando i due non si lasciano nel momento in cui Emily aggiunge della droga nel drink del ragazzo quando si trovavano in un locale. Emily inizia a passare un periodo abbastanza difficile, nel corso del quale compierà gesti abbastanza folli per catturare l’attenzione di Brandon. Fortunatamente la ragazza riesce a passare questo periodo difficile della sua vita, dopo un periodo di cura psichiatrica.

Siete contenti del suo ritorno nella serie? Inoltre, il revival di Beverly Hills 90210 non è come i revival a cui ci siamo abituati negli ultimi anni. Cosa ve ne pare di questa nuovissima modalità? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *