Legacies – Ecco a voi il nuovo sceriffo e suo figlio

Amici soprannaturali di Mystic Falls attenzione, c’è un nuovo sceriffo in città. Bianca Kajlich (Dawon’s Creek) sarà lo Sceriffo Mac nella seconda stagione di Legacies.

Legacies
Bianca Kajilich e Leo Howard

Madre single e donna in carriera, lo Sceriffo Mac sarà “la linea umana di difesa in una città normalmente assediata dai mostri”. Nonostante un passato problematico, sarà aperta ad un nuovo amore se si presentasse l’occasione. Inoltre Julie Plec, produttrice esecutiva dello show, ha confermato che il nome del nuovo sceriffo è un omaggio a Marguerite MacIntre, lo storico Sceriffo Forbes di The Vampire Diaries.

La seconda stagione di Legacies introdurrà anche il personaggio di Ethan, figlio dello Sceriffo Mac, interpretato da Leo Howard (Why Women Kill). Atleta competitivo, bravo ragazzo e nuovo studente alla Mystic Falls High School.

Come già annunciato in precedenza, la sorella di Ethan, Maya, sarà interpretata da Bianca Santos (The Foster). Ai microfoni di TVLine, Julie Plec, in occasione del San Diego Comic Con, ha dichiarato che entrambi i fratelli avranno sentimenti per Hope.

Questa nuova famiglia si unirà alla sempre crescente lista di new entry della seconda stagione. Tra di esse ricordiamo Thomas Doherty (Descendants series) che interpreterà un vampiro misterioso di nome Sebastian e Alexis Denisof (Angel), un cortese stregone inglese chiamato Professor Vardemus.

Legacies ritornerà su The CW con i nuovi episodi Giovedì 10 Ottobre. La guarderete? Cosa ne pensate delle nuove aggiunte al cast? Fatecelo sapere nei commenti.

E per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news, passate dalla nostra pagina Facebook Serial Crush. Vi aspettiamo.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Legacies – Alexis Denisof si unisce al cast

About Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *