The Big Bang Theory incontra Young Sheldon

Sono queste le collisioni che provocano l’esplosione dell’universo: il protagonista di Young SheldonIain Armitage, invaderà il mondo dello Sheldon adulto (Jim Parsons), in seguito ad una speciale apparizione di uno degli episodi della nuova stagione di The Big Bang Theory.

E non sarà il solo!

Questo inusuale crossover vedrà partecipare anche Lance Barber (George, il padre di Sheldon) e Montana Jordan (Georgie, il fratello maggiore di Sheldon). L’episodio andrà in onda a Dicembre.

La CBS ha confermato questa novità, ma non ha aggiunto informazioni riguardanti le modalità di inserimento del trio proveniente dagli anni ’80 nel mondo presente di TBBT. Ovviamente la logica vuole che i tre appariranno in nuovi ed autentici flashback appositamente creati.

La notizia arriva proprio all’avvicinarsi della metà della dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory. Uno dei protaginisti, Kunal Nayyar, rivela che la dura realtà coincidente con la fine della serie non è stata ancora metabolizzata. “Sto ancora cercando di elaborare la notizia, in quanto – ovviamente – la serie ha rappresentato una parte importante della mia vita” ha riferito l’attore di recente. “Per me ha rappresentato tutto. Ma per ora mi sto solo concentrando sulla puntualità e sul lavoro”.

Il finale della serie sarà girato a fine Aprile e andrà in onda presumibilmente a Maggio.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

A million little Things

A Million Little Things – Allison Miller parla del prossimo episodio

È da un po’ che A Million Little Things ha preso una piccola pausa, quindi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi