Big Little Lies – La prima foto del debutto di Meryl Streep

Finalmente possiamo dare un primo sguardo al debutto di Meryl Streep in Big Little Lies.

L’attrice Nicole Kidman ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima immagine della tre volte vincitrice di Oscar sul set della seconda stagione del drama HBO. Come precedentemente riportato, Meryl Streep interpreterà Mary Louise Wright, madre del defunto Perry (Alexander Skarsgard) e suocera della vedova Celeste (Kidman).

Nicole Kidman ha scritto come didascalia di accompagnamento alla foto: “Primo giorno sul set con Meryl ed i miei amati ragazzi!“. Nell’annunciare la sua aggiunta al cast a gennaio, la HBO ha descritto così il personaggio della Streep: “preoccupata per il benessere dei suoi nipoti a seguito della morte di suo figlio, Mary Louise arriva a Monterey alla ricerca di risposte“.

La seconda stagione di Big Little Lies, composta da sette episodi, debutterà ad inizio 2019.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Vampire Chronicles – Possibile una serie?

Hulu sta affondando i suoi denti nei lavori pubblicati di Anne Rice. Il servizio di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi