Big Little Lies – Le domande più scottanti alla fine della stagione 2

Giustizia è stata fatta, a vari livelli, nel finale di Big Little Lies andato in onda domenica scorsa…ma non tutte le domande hanno avuto risposta.

Madeline rinnova le sue promesse nuziali

La produzione HBO, pluripremiata agli Emmy ed ai Golden Globe, ha concluso la sua seconda stagione con un season finale forse un po’ poco brillante. Abbiamo visto Celeste vincere la sua battaglia per la custodia dei figli contro Mary Louise, sua terribile suocera, e Bonnie confessare tutto alla polizia, con il sostegno delle altre quattro. La maggior parte dei misteri cardine della serie è stata sciolta in maniera ordinata — abbiamo scoperto cos’è successo da ragazzino al fratello di Perry, e visto il riavvicinamento e la riconciliazione tra Madeline e Ed — ma ci sono diverse questioni in sospeso, ancora senza risposta. Se non vedremo una Stagione 3 (ed è molto probabile che sia così), questi nodi narrativi irrisolti ci perseguiteranno almeno fino a quando Chloe sarà abbastanza grande da diventare una DJ indie a tempo pieno.

E allora, se avete ancora dubbi sul destino delle Monterey Five almeno quanto noi, queste sono alcune delle domande più scottanti ancora in gioco dopo la Stagione 2:

* Ora che le Monterey Five hanno confessato il loro ruolo nella morte di Perry, quali accuse affronteranno? Ci sarà carcere duro per Bonnie? Celeste si difenderà ancora da sola, dopo la profonda delusione che le ha dato il suo avvocato per la custodia?

* Nonostante Celeste abbia avuto la piena custodia dei suoi figli, avrà ancora bisogno di Mary Louise, giusto? Andranno entrambe dal terapista di Celeste? Riusciranno ad arrivare ad un accordo per le visite settimanali?

* Il rinnovo delle promesse nuziali di Madeline e Ed risolverà davvero tutti i loro problemi coniugali? E Madeline dove ha preso quella deliziosa corona floreale che indossa durante la cerimonia? E Ed ha davvero ceduto alla possibilità di un’avventura con Tori prima di tornare da Madeline?

* Dopo essere stato lasciato da Bonnie, Nathan riverserà la sua rabbia sul suo odiato rivale Ed? (Riuscirà a trovare il modo di incolparlo, vero?)

* Renata ha davvero mandato all’aria la sua liquidazione distruggendo quel trenino elettrico comprato da un generoso collezionista per una cifra spropositata? E sta lasciando definitivamente Gordon adesso, giusto? Farà scquadra con Bonnie ora, per vivere assieme la vita da single? Riuscite ad immaginarvi dei doppi appuntamenti? (No, nemmeno noi.)

* Jane e Corey vivranno per sempre felici e contenti, unica coppia stabile a Monterey? E dopo un passato da commercialista (Stagione 1) e guida turistica all’Acquario (Stagione 2) quale nuova strada lavorativa potrebbe percorrere Jane in una Stagione 3?

* C’è qualcuno tra tutti loro che stia pensando di lasciare Monterey, ora che i loro panni sporchi sono stati stesi al sole?

E voi avete altri dubbi in sospeso? Sperate in una terza stagione per avere risposte concrete? Lasciateci un commento, e continuate a seguirci per aggiornamenti su Big Little Lies!

fonte: TVLine

About Andrea Ianniello

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *