Big Little Lies – “Quasi” confermata la seconda stagione

Sembra che tutti gli Emmy vinti quest’anno da Big Little Lies, siano serviti a qualcosa. Una seconda stagione della miniserie incentrata su un gruppo di ricche madri di famiglia, sta diventando una realtà certa.

 

 

Grazie a una fonte anonima della HBO, è trapelata la notizia che la produzione di una seconda stagione di Big Little Lies, avverrà nella primavera del 2018. La serie quest’anno agli Emmy ha vinto ben 8 premi, tra cui migliore miniserie e migliore attrice protagonista in una miniserie con Nicole Kidman.

Poche settimane fa, anche il produttore esecutivo, David. E. Kelly, aveva annunciato che una seconda stagione di Big Little Lies era ormai vicina al rinnovo:

Stiamo cercando di riunire tutto il team assieme di nuovo. Stiamo cercando di organizzarci ma tutti hanno voglia di continuare questa serie. Abbiamo ancora delle storie da raccontare. Non abbiamo una conferma ufficiale, ma siamo ottimisti riguardo il futuro di Big Little Lies. E’ una opportunità per raccontare ancora la storie di queste donne.

Le voci di una possibile continuazione della serie dopo la sua prima stagione, erano giò forti ancora prima della vittoria agli Emmy, infatti alla scrittrice del libro stesso, Liane Moriarty, le era stato chiesto come sarebbe potuta continuare la storia del libro. Successivamente sia Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Laura Dern, avevano dichiarato più volte di essere entusiaste se ci fosse stata la possibilità di un rinnovo.

Però ci sarà un grosso cambio nella produzione di questa nuova stagione di Big Little Lies. Jean-Marc Vallée, che ha vinto due Emmy (produzione e direzione) con la serie, per disguidi riguardo la produzione della nuova stagione, cederà il posto a un nuovo produttore, si presuppone una donna, secondo alcune fonti.

Vallée all’inizio non era favorevole a una seconda stagione di Big Little Lies, ritenendo il finale della prima stagione, una perfetta chiusura. Ma aveva cambiato idea con le premiazione degli Emmy, dove intervistato, aveva espresso l’entusiasmo di una possibile continuazione.

 

Fonte: TVLine

 

 

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Suits – Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector nello spin-off

Lo spin-off di Suits, annunciato a inizio 2017, sta lentamente prendendo forma. La nuova serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close