Big Little Lies – Tutto quello che sappiamo fino ad ora

Big Little Lies era iniziata come serie limitata di una sola stagione, ma ha avuto un tale impatto su critica e pubblico che, alla fine, è stata rinnovata per una seconda stagione. La HBO, infatti, ha rinnovato Big Little Lies per una seconda stagione di sette episodi, che tuttavia non andrà in onda fino al 2019. La attesa è lunga, ma intanto abbiamo raccolto tutte le informazioni sull’attesa seconda stagione.

C’è un nuovo regista

La prima stagione è stata diretta interamente da Jean-Marc Vallée che, una volta, ha dichiarato: “Se facessimo una seconda stagione rovineremmo qualcosa di bellissimo”. E dunque ecco che a dirigere la seconda stagione ci sarà Andrea Arnold, già conosciuto per aver diretto alcuni episodi di Transparent e I Love Dick nonché il cortometraggio Wasp.

Le mamme di Monterey sono tornate!

Così come Reese Witherspoon e Nicole Kidman riprenderanno i loro ruoli di attrici e produttrici esecutive, anche Zoë Kravitz, Laura Dern e Shailene Woodley riprenderanno i ruoli dei loro personaggi.

L’autrice di Big Little Lies ha scritto anche la seconda stagione

Big Little Lies è tratto dall’omonimo libro di Liane Moriarty. Sebbene l’autrice non abbia mai pubblicato il seguito del libro, ha comunque scritto una nuova storia per la seconda stagione. Lo sceneggiatore David E. Kelley tornerà a scrivere gli episodi.

Alexander Skarsgard potrebbe tornare

Il ruolo di Perry in Big Little Lies è valso a Skarsgard un Emmy, un SAG Award e un Golden Globe, ma il suo personaggio è anche stato “vittima” di un incidente fatale. Questo, però, non significa che Skarsgard non possa fare delle apparizioni nella seconda stagione, sotto forma di flashback o di incubi. Ovviamente a riguardo non ci sono dichiarazioni e la PE Bruna Papandrea dichiara di non sapere nulla a riguardo, ma staremo a vedere.

Meryl Streep sarà la mamma di Perry

Ebbene sì, Meryl Streep avrà il ruolo della mamma di Perry e arriverà a Monterey con la testa piena di domande circa la morte del figlio. Ad aprile la Kidman aveva postato una foto su Instagram insieme alla Streep e i suoi adorati figli (televisivi, si intente).

First day on the set with Meryl and “my” darling boys! #BigLittleLies

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data:

La mamma di Perry e Madeline avranno un confronto

Questa notizia ve l’avevamo data recentemente, ma a quanto pare tra Madeline e la mamma di Perry non scorre buon sangue, al punto tale che Madeline lancerà un gelato contro la signora.

Ci saranno i genitori di Bonnie

Inizialmente si vociferava che i veri genitori di Zoe Kravitz, Lenny Kravitz e Lisa Bonet, avrebbero interpretato i genitori di Bonnie, ma ad aprile è uscita la smentita che non saranno loro ad avere questo ruolo in BLL. Ad interpretare Martin ed Elizabeth Howard saranno Martin Donovan e Crystal Fox.

Renata e Bonnie non se la passeranno bene

Bonnie farà fatica ad affrontare le conseguenze di ciò che ha fatto, in quanto la morte di Perry rievocherà alcuni ricordi molto dolorosi. Renata, invece, si troverà ad affrontare alcune difficoltà nel suo matrimonio.

Ci sarà un surfista in città

Douglas Smith sarà Corey Brockfield, un aspirante biologo marino e collega di Jane. Nella filmografia dell’attore compare The AlienistCSI: Crime Scene Investigation e Big Love. Non è ancora uscita nessuna immagine ufficiale del suo personaggio e dunque non abbiamo informazioni utili da trasmettervi, se non un’immagine del suo prosilo di Instagram, giusto per dare un volto al Corey.

Thanksgiving eve

Un post condiviso da Douglas Smith (@douglasthesmithest) in data:

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

A million little Things

A Million Little Things – Allison Miller parla del prossimo episodio

È da un po’ che A Million Little Things ha preso una piccola pausa, quindi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi