Billie Lourd e Taylor Lautner si sono lasciati

Billie Lourd e Taylor Lautner si sono lasciati.

Le due costar di Scream Queens sono uscite allo scoperto all’inizio di dicembre quando sono stati visti insieme mentre si baciavano e si coccolavano durante una festa per il cast della serie Fox.

Più tardi, Lautner è stato accanto a Lourd dopo la morte della madre, Carrie Fisher, e della nonna, Debbie Reynolds. Secondo un insider di USWeekly, Lautner era sempre a casa della Lourd ad occuparsi di lei. Ha cercato di trovare il modo migliore per aiutarla a superare questo momento difficile.
L’ex licantropo di Twilight ha poi conosciuto il resto della famiglia di Lourd in aprile e ha passato del tempo con il padre della ragazza, Bryan Lourd, e suo marito, Bruce Bozzi, durante un viaggio a Saint Barts.
La coppia, che postava spesso foto insieme su Instagram, adesso è in silenzio stampa da più di un mese. L’ultima foto insieme dei due risale a fine maggio quando Lautner ha condiviso un selfie con Lourd.

 

About frankieweenie

Maestra di giorno, patita di serie tv di notte. Tra marito, libri, lavoretti, studio riesce sempre a trovare il tempo per guardare "almeno un episodio".

Check Also

Sarah Hyland e Dominic Sherwood: è la fine della coppia

Sarah Hyland e Dominic Sherwood si sono lasciati dopo 2 anni e mezzo di relazione. Entertainment …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close