Billie Lourd e Taylor Lautner si sono lasciati

Billie Lourd e Taylor Lautner si sono lasciati.

Le due costar di Scream Queens sono uscite allo scoperto all’inizio di dicembre quando sono stati visti insieme mentre si baciavano e si coccolavano durante una festa per il cast della serie Fox.

Più tardi, Lautner è stato accanto a Lourd dopo la morte della madre, Carrie Fisher, e della nonna, Debbie Reynolds. Secondo un insider di USWeekly, Lautner era sempre a casa della Lourd ad occuparsi di lei. Ha cercato di trovare il modo migliore per aiutarla a superare questo momento difficile.
L’ex licantropo di Twilight ha poi conosciuto il resto della famiglia di Lourd in aprile e ha passato del tempo con il padre della ragazza, Bryan Lourd, e suo marito, Bruce Bozzi, durante un viaggio a Saint Barts.
La coppia, che postava spesso foto insieme su Instagram, adesso è in silenzio stampa da più di un mese. L’ultima foto insieme dei due risale a fine maggio quando Lautner ha condiviso un selfie con Lourd.

 

About frankieweenie

Maestra di giorno, patita di serie tv di notte. Tra marito, libri, lavoretti, studio riesce sempre a trovare il tempo per guardare "almeno un episodio".

Check Also

Neil Patrick Harris si scusa con Rachel Bloom

Se avete pensato che l’unica polemica di quest’anno dei Tony Awards fosse stata quella tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi