black-ish – In lavorazione un altro spinoff

Tracee Ellis Ross in black-ish

La ABC sta considerando di raccontare la storia di Rainbow. Il network sta sviluppando un altro spinoff di black-ish. Questa volta sarà un prequel incentrato sull’infanzia di Bow, la matriarca della famiglia Johnson, interpretata da Tracee Ellis Ross.

La potenziale serie – che sarebbe la seconda estensione del franchise, dopo grown-ish (rinnovata per la terza stagione) con protagonista la figlia maggiore Zoey al college – sarà ambientata negli anni ’80. Seguirà la 12enne Bow, che è descritta come brillante sia intellettualmente che emotivamente, ma anche sprovveduta, confusa e strana.

Il progetto vedrebbe anche una versione più giovane dei genitori di Bow, interpretati in black-ish da Anna Deveare Smith e Beau Bridges.

Un rappresentante della ABC ha confermato che andrà in onda un episodio con protagonista Bow più avanti nel corso di questa stagione di black-ish. Ma ha stroncato sul nascere le dicerie sul fatto che fosse un backdoor pilot o il pilot per un potenziale spinoff.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere la storia dell’infanzia di Bow? Scriveteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *