Black Mirror – Presto una serie di libri dedicata

Black Mirror ha trovato un nuovo modo per farci rabbrividire: la serie antologica Netflix diventerà un adattamento letterario, tramite una serie di libri.

La serie sarà composta da 3 volumi, sarà pubblicata dalla Penguin Random House e curata dal creatore Charlie Booker. Ogni volume sarà composto da storie di media lunghezza scritte da scrittori non ancora annunciati.

“Nuovissime storie di Black Mirror da emozionanti autori – che prospettiva gioiosa,” ha riferito Booker in un comunicato. “E compariranno su un nuovo formato high-tech conosciuto come ‘libro.’ A quanto pare, basta guardare quella specie ‘codice ad inchiostro’ stampato sulla carta e suoni ed immagini compariranno magicamente nella vostra testa, dando vita alla storia. Mi sembra assurda la cosa dei suoni, ma staremo a vedere.”

Il primo volume della serie di Black Mirror è atteso per Febbraio 2018. Seguirà il secondo in autunno, mentre il terzo arriverà nel 2019.

Black Mirror è una serie fantascientifica inglese che usa un taglio oscuro e satirico per descrivere la società moderna e la relazione della stessa con la tecnologia. La quarta stagione uscirà quest’anno su Netflix.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Sabrina the Teenage Witch sbarca su Netflix!

Se gli abitanti di Riverdale vorranno far visita a Sabrina, la strega adolescente, dovranno fare molta strada: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close