Bless This Mess – Dax Shepard e Lake Bell insieme nella nuova serie

Nella nuova comedy della ABC Bless This MessLake Bell e Dax Shepard lasciano la vita frenetica della città in cambio di una semplice vita contadina. Ovviamente, il risultato è la ricetta di una comedy perfetta, come potete vedere dal primo trailer ufficiale.

In uscita il 16 aprile, Bless This Mess segue i neo sposini Rio (la Bell) e Mike (Shepard) che prendono la decisione di trasferirsi dalla città di New York al rurale Nebraska. Dopo aver lasciato tutto (lavoro e suocera inclusi) per trasferirsi dal grattacielo alla fattoria, presto capiscono che la semplice vita che avevano prospettato non è facile come sembrava. Rio e Mike ora devono imparare come convivere con le sfide inaspettate della loro nuova vite contadina.

Oltre alla Bell e Shepard, il cast include Ed Begley Jr. come Rudy, Pam Grier come Constance e JT Neal come Jacob. Creatori della serie sono la stessa Bell insieme ad Elizabeth Meriwether. Produttori esecutivi della serie sono Shepard e Jake Kasdan, Melvin Mar, Erin O’Malley, e Katherine Pope. Case produttrici della serie sono la 20th Century Fox Television e la ABC Studios.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Lord of The Rings – Amazon accenna ad una trama per la serie

Da quando, lo scorso anno, è stato annunciato che The Lord of The Rings sarebbe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *