Blindspot – Luke Mitchell su Roman

Nessuno è più furioso di un Roman tradito. Quando il fratello di Jane Doe ha rivelato nella première della terza stagione che lui è il responsabile dei nuovi tatuaggi luminosi della sorella, ha reso anche chiaro che lui intende rendere la vita di Jane e di chiunque le sia vicino un inferno.

Secondo l’attore Luke Mitchell, gli spettatori di Blindspot non sapranno le specifiche del piano a lungo termine di Roman “per un po’.

Sicuramente nel breve periodo, si tratta di lui che si riprende il potere, essenzialmente,” ha dichiarato Mitchell sul piano di Roman. “Nella seconda stagione, era un personaggio senza potere. Nella tera stagione è un personaggio molto importante. Ha passato un po’ di tempo a collezionare segreti, tra le altre cose. Ha l’abilità di poter ricattare praticamente chiunque.

Romano naturalmente era stato lasciato da solo nel finale della scorsa stagione di Blindspot dopo che l’organizzazione terroristica Sandstorm era stata smantellata, il loro leader Shepherd preso sotto custodia e c’era stato un imbarazzante momento con Jane dove questa aveva quasi ucciso il fratello.

Ma due anni e mezzo sono passati (tra una stagione e l’altra) da quegli avvenimenti e Luke Mitchell ci ha assicurato che Roman “ha un motivo molto valido” nella terza stagione che “non ha niente a che fare con Sandstorm o Shepherd. Renderà la vita di Jane e Kurt un vero inferno, e renderà le cose molto difficili anche per tutto il team, il che è parte della ragione per cui riunisce il team. Questo è parte del divertimento.

Ad ogni modo, nonostante la vendetta di Roman contro Jane per aver scelto l’FBI invece di lui nella scorsa primavera, Mitchell ha dichiarato che il suo personaggio è perlopiù motivato dall’amore per sua sorella – anche se ha un modo unico per dimostrarlo.

Porta la rivalità tra fratelli agli estremi. È stupendamente complicata,” ha detto riguardo la loro relazione. “Per Roman fare le cose che fa, non è che la odia e basta. Le sta facendo del male perché lui sta male, e quindi la ama. Non si cerca di far male a qualcuno così tanto se non ci fosse l’amore tanto per cominciare.”

Blindspot va in onda ogni venerdì in America su NBC. Per quanto riguarda l’Italia, al momento Mediaset Premium non ha fatto sapere nulla sulla sua programmazione.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Westworld – Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

Pochi giorni fa la HBO ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Westworld, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close