Bones – Rinnovato per una 12 e ultima stagione

bonesDopo tutti i guai legali a cui è andata incontro questa serie tra il canale e attori e produttori, questo si può definire un miracolo: Bones è stato rinnovato per una 12esima ed ultima stagione. Questa mossa permetterà agli autori della serie di andare verso “una conclusione significativa e soddisfacente,” queste sono state le parole di Dana Walden e Gary Newman, due rappresentanti della Fox.

È già stato detto che la stagione finale consisterà di 12 episodi, e porterà il conteggio finale di Bones a ben 246 episodi. “Non potremmo essere più entusiasti dell’avere un’altra stagione, in modo tale da dare allo show, ai personaggi e ai fan la fine che meritano,” hanno detto il produttore esecutivo e lo showrunner Jonathan Collier e Michael Peterson in un comunicato congiunto. “Sapere che ci sarà una 12esima stagione, ci dà la possibilità di scrivere il miglior finale possibile per la 11esima – uno che speriamo lasci i nostri fan eccitati di vedere cosa succederà nell’ultima stagione di Bones.

Il creatore della serie Hart Hanson ha aggiunto: “In tempi come questi, contrassegnati dall’instabilità e dal dubbio, è confortante sapere che il mondo può contare su una luce di stabilità. Sembra che questa luce sia Bones. Mostra quello che si può fare con un ottimo cast, una fantastica squadra, brillanti scrittori, uno studio che ti sostiene, sudore, un’economia difficile, un mutevole canale, determinazione, fortuna, magia, miracoli e il pubblico più fedele del mondo.

Se nel frattempo di tutti questi comunicati vi state chiedendo che fine abbia fatto l’11esima stagione, sappiate che riprenderà giovedì 14 aprile con un episodio che riprenderà gli eventi due mesi dopo il finale invernale, che aveva trovato Hodgins paralizzato.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *