Bones – Sara Rue guest star per un arco di episodi.

Gli eroi di Bones avranno un aiuto extra in questa stagione.

TVGuide.com ha appreso in esclusiva che il veterano drama di Fox ha ingaggiato Sara Rue per un arco di più episodi.

images (1)

Rue interpreterà Leslie Green, un’analista comportamentale apparentemente inaffidabile ma piuttosto intelligente, alla quale viene assegnato di lavorare con Booth (David Boreanaz) nel suo ultimo caso. Comunque, quando Booth è tutt’altro che colpito dalle sue visioni, diventa tenacemente determinata a rendersi utile.

Rue farà la sua prima apparizione nel secondo – e da quello che ho sentito, molto decisivo – episodio di due ore del finale di metà di stagione il 10 Dicembre. E’ previsto che ritornerà nella seconda metà di stagione.

Attualmente Rue sta recitando in Impostor di TV Land. I suoi crediti televisivi precedenti includono Popular, Malibu Country e Rules of Engagement.

Bones va in onda il giovedì sera su Fox, negli Stati Uniti.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *