Bones e Sleepy Hollow – Prima foto del crossover

Noi di Serial Crush vi avevamo già avvertito: il crossover tra Bones e Sleepy Hollow è diventato una realtà e TVLine ne ha pubblicato in esclusiva la prima foto. Un capitano della guerra di indipendenza americana entra in un laboratorio guidato da un genio con scarse capacità di relazione… cosa potrà mai accadere?

Eccovi la prova fotografica del prossimo crossover tra due serie impensabili: Bones e Sleepy Hollow, un evento di due ore che vedrà Brennan, Booth, Ichabod e Abbie collaborare quando dei resti umani verranno scoperti e li guideranno al ritorno di uno dei nemici di Crane.

crossover sleepy-bones

Durante una recente visita al set, la star di Sleepy Hollow, Tom Mison, ha detto a TVLine che lui e Emily Deschanel, la protagonista di Bones, avevano “appena finito di girare insieme la mattina una scena carina dove Ichabod fa a Brennan delle domande su fede e arte e amore e su come possano essere ridotti a numeri?

È andata davvero molto bene, perché in realtà loro due sono molto simili. Non avevo capito, finché non ho cominciato a lavorare con Emily, che Brennan e Ichabod sono molto simili,” ha dichiarato l’attore ridendo. “Il che è probabilmente la ragione per cui saranno destinati a non andare d’accordo.

Non è davvero strano vedere questi due insieme nel laboratorio di Bones? Cosa ne pensate del crossover? Pensate sia una scelta vincente vista la diversità tra i due show oppure pensate che sono troppo diversi per poter interagire uno nel mondo del altro? Personalmente, io sono allo stesso tempo molto scettica su questo evento, ma anche molto curiosa. Non vedo l’ora di scoprire come questo incontro cambierà, soprattutto Bones, nel suo approccio alla realtà.

Fateci sapere i vostri commenti su questo attesto crossover che vedrà la luce a inizio 2016!

Nel frattempo Bones e Sleepy Hollow vi aspettano ogni giovedì.

Fonte

 

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *