Boomerang – Halle Berry produrrà la serie

Boomerang

Halle Berry ha firmato un accordo con BET per entrare a far parte del team di produzione – insieme alla creatrice di The Chi Lena Waithe – dell’adattamento a serie del suo film del 1992, Boomerang (Il principe delle donne).

Il protagonista del film era Eddy Murphy che interpretava un dirigente pubblicitario donnaiolo e maschilista che si rendeva conto che il suo nuovo capo (Robin Givens) era praticamente una sua versione femminile. L’adattamento di BET – che ad aprile ha ricevuto un ordine di 10 episodi – sarà una sorta di sequel e si concentrerà sul figlio del personaggio della Givens e sulla figlia dei personaggi di Murphy e della Berry, mentre cercano di uscire dall’ombra dei loro genitori e crearsi un proprio patrimonio.

Più che un reboot, questo è una continuazione della storia originale“, ha dichiarato Waithe. “Non ha senso cercare di rifare un classico. Non può essere fatto. Quindi vogliamo creare qualcosa di fresco che parli ad una nuova generazione. Speriamo che la gente veda la serie con una mente aperta e sia pronta ad abbracciare il nuovo mondo che abbiamo creato!

La Berry ha poi aggiunto: “Sono emozionata di collaborare con Lena in questo progetto, in quanto lei è, senza ombra di dubbio, un importante esponente della sua generazione e una pioniera. Sono veramente emozionata di far parte del team che porterà sul piccolo schermo questo film iconico e tanto amato“.

Ben Cory Jones, che ha scritto per Insecure Underground, sarà showrunner e produttore esecutivo insieme a Waithe e Berry. Ancora non si sa se Halle Berry riprenderà il suo personaggio, Angela Lewis, nella serie.

Boomerang dovrebbe debuttare su BET nel 2019.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Jane Lynch e Cyndi Lauper lavorano a una serie per Netflix

Jane Lynch e Cyndi Lauper faranno squadra in un nuovo show per Netflix, stando a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *