Breaking Bad- Bryan Cranston e Aaron Paul potrebbero prendere parte al film

Reggete forte i vostri cappelli, cari fan di Walter White, perché sarebbe stata confermata una lista di attori per un imminente film di Breaking Bad.

A novembre, proprio il protagonista Bryan Cranston – che ha interpretato Walter durante tutte le cinque stagioni dello show tra il 2008 ed il 2013 – ha dichiarato che un film sarebbe in programma, e da allora i fan stanno morendo dalla voglia di sapere chi ne farà parte.

Revenge of the Fans, sito riguardante la pubblicazione di film, dichiara di aver scavato a fondo per scoprire chi figurerà nel film, il quale al momento è in produzione con il titolo di Greenbrier.

Avete indovinato: il sito dice che l’amato duo formato da Jesse (interpretato da Aaron Paul) e Walter si riunirà per il grande schermo, nonostante lo spinoso problema della morte di quest’ultimo alla fine della quinta stagione (suvvia, la serie si è conclusa nel 2013… non vi servirà mica l’allerta spoiler, vero?).

Il sito sostiene che, oltre a Cranston e Paul, anche Krysten Ritter, Jonathan Banks, Jesse Plemons, Charles Baker, Matt Jones e Robert Forster starebbero per fare il loro ritorno, insieme a “qualche sorpresa”.

Revenge of the Fans dichiara: “Non solo nella storia si troverà il modo di farci rivedere Jane – con cui Jesse ha avuto una storia d’amore tragica durante la prima stagione – ma anche la star della serie Cranston tornerà ad avere un ruolo importante nel nuovo film. Tutto questo nonostante il fatto che entrambi i personaggi siano passati a miglior vita durante lo show.”

Il polverone è stato sollevato da un’intervista di Cranston al The Dan Patrick Show, in cui l’attore non solo ha confermato che un film è in arrivo, ma che ha anche parlato del progetto con Vince Gilligan. Cranston ha ammesso, comunque, di non aver ancora letto nessun copione. Ad oggi, le cose saranno sicuramente cambiate…

Durante l’intervista, Bryan ha detto: “Pare che ci sarà una versione cinematografica di Breaking Bad, ma io onestamente non ho nemmeno letto il copione.

“Tutti si stanno chiedendo se nel film si vedrà Walter White. Io lo farei assolutamente [interpretare Walter ancora una volta] – si tratta di Vince Gilligan, che è un genio”.

Cranston ha aggiunto che gli piacerebbe vedere una conclusione per alcune delle storyline rimaste in sospeso con la fine della serie.

Ha detto: “È una storia grandiosa e c’è molta gente che vorrebbe vedere una fine per alcune delle storyline rimaste irrisolte.

“Questa idea, in base a quanto mi hanno riferito, riguarda soprattutto quei personaggi (almeno un paio) che non hanno completato il loro percorso”.

Ad ogni modo, ad oggi non ci sarebbero ancora abbastanza informazioni su quando il film verrà allestito. Perciò, che si tratti di un sequel o di uno spin-off dell’universo di Breaking Bad, come la fortunata serie di Netflix Better Call Saul, è tutto ancora da vedere.

Bryan ha aggiunto: “Sono entusiasta perché si tratta di Breaking Bad, che ha rappresentato il periodo più bello della mia carriera, e non vedo l’ora di rivedere tutte quelle persone”.

Fonte

About Annalisa Renzullo

Check Also

Downton Abbey- secondo Laura Carmichael il film ha “alzato la posta”

I nostri cuori si sono inevitabilmente spezzati quando l’ultima stagione di Downton Abbey si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *