Brooklyn Nine-Nine – Ryan Phillippe farà la corte a Gina nel finale di stagione

Il nuovo spasimante di Gina Linetti ha “cattive intenzioni”?

TVLine  ha appreso che Ryan Phillippe farà da guest star in Brooklyn Nine-Nine nei panni di Milton, un possibile interesse amoroso per l’assistente recentemente infortunata del Capitano Holt. Secondo la Fox, Charles è del tutto contrario alla coppia – ma se Gina può sopravvivere all’impatto con un autobus, può sicuramente sopportare la disapprovazione del suo fratellastro. Ryan Phillippe apparirà nella prima metà del finale di stagione della comedy che durerà un’ora.

L’attore, che probabilmente è più conosciuto per aver interpretato il ruolo di Sebastian Valmont nel film cult Cruel Intentions, attualmente recita nella serie drammatica Shooter, che tornerà a luglio con la seconda stagione. In TV ha precedente recitato in Secrets and LiesUna vita da vivere.

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *