Brooklyn Nine – Nine – Salvato dalla cancellazione da NBC

Uno di loro ce l’ha fatta. Uno degli show cancellati nelle ultime 48 ore è riuscito a trovare un nuova casa su un canale diverso. NBC ha rilevato la commedia della Fox, Brooklyn Nine-Nine e ha ordinato una sesta stagione composta di 13 episodi, lo ha confermato in esclusiva TvLine. Tutto il cast, guidato da Alex Samberg, dovrebbe tornare.

Il produttore esecutivo di Brooklyn Nine-Nine, Dan Goor, ne ha dato ieri sera l’annuncio su Twitter:

Fin da quando abbiamo venduto questo show alla Fox, mi sono pentito di essermelo lasciato sfuggire, ed è solo il momento giusto che torni nella sua giusta casa,” queste le parole di Robert Greenblatt, il direttore del settore intrattenimento su NBC, in un comunicato. “Mike Schur, Dan Goor e Andy Samberg sono cresciuto nella famiglia NBC e siamo entusiasti che una delle commedie più intelligenti e divertenti con il miglior cast prenderà il suo posto tra le nostre proposte comedy. Penso di parlare per tutti qui alla NBC: un brindisi a Brooklyn Nine-Nine!

Il canale Fox aveva cancellato la comedy poliziesca giovedì, dopo ben cinque stagioni. Ma i fan – inclusi grandi nomi come in-Manuel Miranda, Mark Hamill e Guillermo del Toro – hanno alzato un tale putiferio sui social media che la NBC lo ha notato. Questo salvataggio adesso dà al produttore esecutivo Mike Schur ben tre comedy sul canale NBC: The Good Place, Brooklyn Nine-Nine e la nuova proposta Abby’s.

Purtroppo sebbene in America sia arrivata alla quinta stagione, in Italia le ultime due stagioni – quarta e quinta – sono ancora inedite e con nessuna data di messa in onda in vista.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Game of Thrones – Nel prequel non ci saranno i Targaryen

Niente Targaryen nel prequel di Game of Thrones. A rivelarlo lo stesso George R. R. …

One comment

  1. Fantastica notizia, ora spero per altre due, o almeno per Lucifer..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi