Brooklyn Nine-Nine 7 – Il ritorno dei Jimmy Jab Games e altre novità dal cast

Siamo tutti incredibilmente emozionati per il ritorno di Brooklyn Nine-Nine questo autunno. Oppure, come Holt direbbe, “Possiedo emozioni quasi neutrali per questa particolare serie televisiva, ma il suo ritorno mi riempie l’animo di un sentimento simile all’entusiasmo.”

Siamo riusciti ad ottenere qualche indizio sulla settima stagione al NBC’s Comedy Starts Here party di lunedì. Andre Braugher, Joe Lo Truglio e Terry Crews ci hanno parlato di cosa possiamo aspettarci dal nuovo capitolo del distretto 99.

Andre Braugher (Raymon Holt), Joe Lo Truglio (Charles Boyle) e Terry Crews (Terry Jeffords) di Brooklyn Nine-Nine

Truglio ha rivelato che assisteremo al ritorno dei Jimmy Jab Games. Questo gioco caratteristico dell’ufficio è iniziato nella Stagione 2, in un episodio omonimo, nel quale la squadra si sfidava a mangiare più cibo cinese scaduto possibile. La gara è finita con Amy Santiago (Melissa Fumero) come vincitrice. Chissà chi saranno questa volta i campioni (e i perdenti)!

E ovviamente non sarebbe Brooklyn Nine-Nine se non ci fosse la presenza degli animali. Tutto quello che sappiamo al riguardo ci è stato rivelato da Joe Lo Truglio, ed è: “Abbiamo più animali in questa stagione.” Un ‘regular’ nella serie è Cheddar il corgi, il cucciolo di Holt e suo marito Kevin. Partendo da lui dovremmo aspettarci grandi cose.

Infine Truglio ha detto “Speriamo di avere una nuova ‘heist’“. Essa sarebbe il ‘furto’ che si svolge ogni anno nel periodo di Halloween nel distretto di polizia, alla quale partecipa tutta la squadra. Questa sfida è solitamente la puntata più attesa delle stagioni di B99, quindi restate sintonizzati!

Inoltre, Crews ha parlato anche della ‘inversione dei ruoli’ accennata alla fine della stagione precedente. Infatti, il capitano Holt viene degradato per colpa della sua nemesi Madeline Wunch (Kyra Sedgwick).

Andre Braugher è un ufficiale, non è più un capitano. Io sono il tenente, e sono nel suo ufficio. È così strano, non riesco ancora a sentirlo come mio,” ha detto Crews riguardo al suo personaggio, Terry Jeffords. “Ci piace variare le cose sul momento. È tutto così assurdo perché stiamo tutti cambiando e crescendo.

Fonte

Sophia

Trovo rifugio in molti mondi che non sono il mio.
I miei preferiti sono la New York di Suits, la Los Angeles di Lucifer e la Malibu di Iron Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *