Buffy reunion – I membri del cast che sono rimasti amici

Buffy The Vampire Slayer, serie tv cult frutto del genio di Joss Whedon, è terminata ormai tredici anni fa, ma alcuni membri del cast sono rimasti in contatto e postano regolarmente sui rispettivi profili Instagram delle splendide fotografie a suggellare i momenti assieme – e suscitando in noi fan storici feels contrastanti!

In primis, abbiamo Charisma Carpenter (Cordelia), Julie Benz (Darla) e Clare Kramer (Glory). Soprattutto il profilo Instagram di Charisma brilla per frizzantezza e genuinità, tanto che amo visitarlo regolarmente: ciliegina sulla torta è proprio il fatto che è spesso possibile vedere loro foto assieme, intente a fare shopping, cenare fra ragazze o festeggiare i reciproci compleanni. Quando non ve ne sono troppi, è anche piuttosto facile trovare i commenti che si scambiano sotto i reciproci post – e fra questi, guardate un po’ chi spunta: J. Augustus Richard, aka Charles Gunn in Angel, spinoff di Buffy! Ultimamente è apparsa in loro compagnia anche Emma Caulfield (Anya), come dimostra l’ultimissimo selfie.

Immagine

Immagine1

Immagine2

julie

Ecco poi spuntare anche Seth Green (Oz), il quale si è incontrato sia con Charisma che con lei, la regina dello show, niente poco di meno che Sarah Michelle Gellar in persona (devo davvero dirlo? Buffy ovviamente).

Immagine3

Immagine7

Immagine8

Adesso preparatevi a sentire una fortissima stretta al cuore, anche se si tratta di un incontro dovuto a questioni lavorative: in occasione di una convention parigina dedicata allo show, il cast ci regala queste bellissime foto sempre di Charisma in compagnia di James Marsters (Spike) e Nicholas Brendon (Xander).

Immagine5

Immagine6

Se volete ridere un po’, ecco una foto di Eliza Dushku (Faith) in abiti carnevaleschi – e decisamente bizzarri – con Tom Lenk (Andrew). Sono assurdamente magnifici!

eliza

Infine, preparatevi al piatto forte. Le due migliori amiche, Buffy e Willow, finalmente riunite in questa foto che vede Sarah accanto ad Alyson Hannigan in occasione di una festa organizzata da quest’ultima e dal di lei marito, Alexis Denisof (l’osservatore Wesley). Per concludere in bellezza, vi lascio con gli auguri che Sarah ha dedicato a David Boreanaz (Angel) per il suo compleanno: non ci sono foto a testimoniare di incontri fra i due, ma non è la prima volta che l’attrice ricorda Buffy ed il Bangel tramite i social. Che siano dimostrazioni delle sue preferenze in fatto di ship?!

Immagine9

Immagine10

Vi piacciono queste foto? Che sensazioni vi suscita rivedere parte del cast riunito, ormai adulto? Ditecelo nei commenti!
Per essere sempre aggiornati, vi consiglio di seguire i profili instagram ufficiali di coloro che, nel cast, li aggiornano più spesso: Sarah Michelle Gellar Charisma CarpenterJulie BenzEmma CaulfieldSeth GreenClare Kramer, Eliza Dushku.

Se siete dei nostalgici tanto quanto me, vi invito anche a passare da Buffy Vampire Slayer Italia!

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Teen Choice Awards 2019 – Tutti i vincitori

La sera dell’11 agosto si è tenuta a Los Angeles la premiazione dei Teen Choice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *