Buffy – Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz supportano il reboot

Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz sono intervenuti a difendere l’idea di un reboot di Buffy, osteggiato da molti fan.

Lo show, prodotto da Joss Whedon, è stato confermato a luglio, con un’attrice di colore nei panni della protagonista, ma le dure reazioni di protesta degli spettatori hanno fatto sì che intervenisse la showrunner di questa produzione. Monica Owusu-Breen ha infatti dichiarato: “c’è solo una Buffy. [i personaggi di Whedon] Non possono essere rimpiazzati. Non ci proverei nemmeno. Ma siamo qui, vent’anni dopo… ed il mondo fa molta più paura. Potrebbe essere giunto il momento di incontrare una nuova cacciatrice“.

A tal proposito, la Gellar è intervenuta in un’intervista a People, nella quale ha cercato di calmare le acque dichiarando: “Alla fine, stiamo parlando di un grandioso storytelling. Se una storia continua a vivere, allora penso che dovrebbe essere raccontata in ogni incarnazione possibile. Sono con David su questo“. Poche ore prima l’interprete del tenebroso vampiro Angel aveva affrontato la questione durante il New York Comic Con, quando alla menzione del reboot la platea aveva rumoreggiato con disappunto. Ecco la sua dichiarazione: “Dai, ragazzi, è una buona cosa. Abbracciamo l’idea. Sono molto contento per loro. Vogliono coinvolgere una nuova generazione, fare qualcosa di nuovo…Sono del tutto d’accordo. Penso sia fantastico. Buon per loro. Spero diventi di grande portata e successo“.

Basteranno le prese di posizione di alcuni membri del vecchio cast a convincere i fan a dare una chance al reboot di Buffy? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

One comment

  1. c’è solo una Buffy e un Angel, non si possono sostituire
    non voglio che ci sia un nuovo Angel, e una nuova Buffy.
    la vera Buffy è Sarah, e il vero Angel è David… non si tocca Angel&Buffy!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi