Buffy The Vampire Slayer – In arrivo una nuova graphic novel

buffyhsy1-tpb-fc-fnl-bb056-154658

Alzi la mano chi sente la mancanza dell’unica e sola Cacciatrice! In tal caso, questa notizia dovrebbe rincuorarvi un pochino.
Al panel della Dark Horse presente al New York Comic-con è stato annunciato Buffy The High School Years, una graphic novel, cui lavoreranno lo scrittore Faith Erin Hicks e l’artista Yishan Li e che riporteranno Buffy ai tempi del liceo. Joss Whedon, creatore dello show, lavorerà al progetto come produttore esecutivo, così come fa ancor’oggi con le serie a fumetti Buffy the Vampire Slayer e Angel & Faith.
Hicks, dopo aver detto di essere sempre stato un grosso fan dello show, ha detto che la graphic novel sarà ambientata ai tempi del liceo e che i fan dovrebbero pensare ad essa “come ad un episodio perduto della prima stagione”.
La data esatta non è ancora stata fissata, ma dovrebbe essere divulgata per l’estate 2016.
Ecco alcuni schizzi! Che ne pensate?

cq4uyc5ukaamcba-1--154650

cq4uyebukaaqdzh-154649

cq4uyf7uaaemdtk-154648

cq4uyxzueaa49qh-154647

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *