Castle Rock – Il trailer della serie TV tratta dai romanzi di King

Amanti di Stephen King, unitevi: Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale di Castle Rock!

Non hai la minima idea di cosa stia succedendo qui, vero?”. Questa l’emblematica frase che conclude il breve video rilasciato dalla piattaforma streaming – e a giudicare dalle scene che la precedono, non siamo così sicuri di voler sapere cosa stia accadendo.

La serie, ispirata ai romanzi del Re del Brivido, ha come produttore esecutivo J.J. Abrams. Larga parte del trailer vede protagonista Bill Skarsgård (meglio noto come il temibile pagliaccio Pennywise nel remake di It debuttato nel 2017) nei panni di un uomo misterioso scoperto presso la Shawshank State Prison. Nel trailer l’avvocato Henry Deaver (American Horror Story) torna a Castle Rock per scoprire come quest’uomo, ancora non identificato, sia finito in prigione… Ma il suo ritorno a casa, ovviamente, dà il via ad una serie di eventi sinistri in tutta la città.

Nel trailer compaiono anche Sissy Spacek (Bloodline), Melanie Lynskey (Togetherness), Scott Glenn (The Leftovers) and Jane Levy (Suburgatory), assieme a statue inquietanti, persone con indosso maschere e cani dall’aria arrabbiata. Insomma, pare che non ci faremo mancare proprio nulla.

Darete una chance a Castle Rock? Ditecelo nei commenti! Il debutto della serie è previsto per il 25 luglio, con il rilascio su Hulu dei primi tre episodi.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – Nel prequel non ci saranno i Targaryen

Niente Targaryen nel prequel di Game of Thrones. A rivelarlo lo stesso George R. R. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi