Castle Rock – Jerusalem’s Lot comparirà di più nella 2^ stagione

Castle Rock sta per fare una fermata molto più lunga a Jerusalem’s Lot, città fittizia creata da Stephen King e comparsa solo brevemente nella prima stagione del drama Hulu.

Situata a 24 miglia da Castle Rock, nell’immaginario dell’autore Jerusalem’s Lot è il luogo in cui si svolgono le vicende de “Le notti di Salem“, in cui la cittadina in questione viene terrorizzata dal vampiro Kurt Barlow. Le riprese della seconda stagione sono in corso e pare che la vicina città di Gardner sia stata convertita proprio in Jerusalem’s Lot, a cui verrà attribuito un ruolo prominente nei prossimi episodi.

Stando a quanto riportato da Greenfield Recorder, “secondo il portavoce Hulu Yasamin Azarakhsh, la 2^ stagione include un conflitto fra città vicine“. Nel cast ci sarà Tim Robbins (The Shawshank Redemption), che così fa ritorno nell’universo di King, Lizzy Caplan (Cloverfield) nei panni dell’iconico personaggio di Misery Annie Wilkes e Elsie Fisher (Eighth Grade).

Rientrano fra i series regular anche Yusra Warsama, Barkhad Abdi, Matthew Alan, John Hoogenakker e Paul Sparks. Prodotta da J.J. Abrams, Castle Rock è sviluppata per Hulu da Sam Shaw e Dustin Thomason.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – George R.R. Martin smentisce una voce “assurda” sugli ultimi libri della saga

Non che ne abbia bisogno — dato che il pettegolezzo non ha effettivamente senso — …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *