Catherine The Great – Il trailer di HBO

Helen Mirren è disposta a condividere il suo letto – ma non il suo trono – nella prossima serie evento di HBO, Catherine the Great, su uno dei regnanti più controversi della storia. Ieri il canale ha rilasciato il primo trailer, che trova l’attrice vincitrice di un premio Oscar calarsi nella parte della potente e seducente imperatrice.

Per HBO, il drama diviso in quattro episodi – che andrà in onda a partire dal 21 ottobre – è “ambientato nella corte piena di tumulti politici e sessuali dell’imperatrice russa Caterina la Grande che ha tenuto il potere supremo su tutta la Russia per quasi metà del 18esimo secolo.

Il cast di questa serie evento include anche Jason Clarke (The Chicago Code) nel ruolo dell’amante di Caterina Grigory Potemkin, Gina McKee (The Rook) come Contessa Praskovya Bruce, Rory Kinnear (Penny Dreadful: City of Angels) come Nikita Ivanovich Panin, Joseph Quinn (Les Miserables) come Tsarevich Pavel, Richard Roxburgh (Rake) come Grigory Orlov, Kevin McNally (TURN: Washington’s Spies) com Alexei Orlov, Thomas Doherty (Legacies) come Pyotr Zavadovsky, Sam Palladio (Nashville) come Alexander Vasilchikov, Clive Russell (Game of Thrones) nel ruolo del giullare di corte, Paul Ritter (Chernobyl) come Alexander Suvorov e Paul Kaye (Thrones) come Yemelyan Pugachev.

In Italia, Sky Atlantic dovrebbe mandare in onda Catherine The Great pochi giorni dopo la data americana.

Cosa ne pensate del trailer di Catherine The Great? Sarà una miniserie che guarderete volentieri?

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *