Charles Dance e Peter Dinklage saranno EP della serie “Quasimodo”

Charles Dance e Peter Dinklage, noti per aver interpretato rispettivamente Tywin Lannister e Tyrion Lannister in Game of Thrones, saranno produttori esecutivi della serie Quasimodo per la Atrium TV. Il drama sarà prodotto dalla Rainmark Films.

Quasimodo è ambientato nell’inquieta Parigi del 15° secolo ed è sceneggiato da Ashley Pharoah (Life On Mars). Sarà prodotto da Tracey Scoffield e David Tanner (The Frankenstein Chronicles) assieme al produttore di GOT Frank Doelger. La serie rientra in un più ampio progetto della Atrium TV, che prevede altri drama storici epici quali Jerusalem di Russell Rothberg, State of Decay, basato sull’omonimo videogame horror, e Perfect People, adattamento del romanzo di Peter James da parte di Adi Hasak (Shades of Blue).

Gli sceneggiatori e produttori di questo progetto, inclusi Dance e Stephen Kronish, erano a Cannes per parlare ai membri di Atrium dei vari show in produzione. Howard Stringer ha dichiarato: “Fin dall’inizio il nostro deciso intento è stato quello di dare ai membri delle grandi storie, realizzate da talenti eccezionali, cosa che oggi abbiamo più che dimostrato“.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *