Charmed – Ecco chi sono le nuove Streghe!

Charmed sta per tornare e il trio di amatissime Streghe, Phoebe, Prue e Piper, lascia il suo posto ad una nuova generazione di sorelle – e anche i loro genitori hanno una certa passione per le allitterazioni!

E dunque, senza badare troppo ai convenevoli, passiamo immediatamente a parlare delle tre nuove protagoniste del reboot di Charmed, che si chiameranno Macy, Mel e Madison (sebbene, in realtà, i loro nomi non siano stati ancora ufficializzati).

Come già annunciato in precedenza, la serie reboot di Charmed (scritta dalle stesse autrici di Jane the Virgin Jessica O’Toole e Amy Rardin), sarà ambientata nei giorni nostri e viene descritto come un reboot feroce e femminista, con tre sorelle al college che scoprono di essere delle streghe.

Ad affiancare il trio ci sarà l’affascinante consigliere (o Angelo Bianco) Harry, così come il fidanzato documentarista di Macy, Galvin, e l’ex ragazzo di Madison, Brian. E inoltre la produzione è in trattativa per trovare un’attrice che interpreti la fidanzata di Mel. Ebbene sì, Charmed è LGBT.

Ovviamente ogni tipo di particolare è ancora sigillato, ma intanto abbiamo qualche piccola anticipazione sulla caratterizzazione dei personaggi delle tre sorelle.

Macy: Intelligente e appassionata di scienze, Macy, sulla soglia dei trenta, ha un dottorato di ricerca in fisica quantistica. Si sta per trasferire con il suo ragazzo Galvine a Hilltown, Michigan, per lavorare nel lavoratorio universitario. Macy ha alcune ragioni per credere di essere la sorella di Mel e Madison. Il suo potere è la telecinesi.

Mel Pruitt: Femminista convinta, è una ragazza che si lascia trasportare ed è un po’ dispotica. Mel, di circa 25 anni, è omosessuale. A causa di un tragico incidente, il dolore di Mel la spinge a diventare arrabbiata, anche violenta, e a spingere via coloro che potrebbero aiutarla, compresa la sua ex ragazza, il Detective Soo Jin. Il potere di Mel è di bloccare il tempo.

Madison Pruitt: Mel è la sorella minore (18 anni) ed è un’atletica studentessa del college (fa pilates ed è cheerleader). Sta cercando di entrare in una confraternita. È l’opposto della sorella e in lei c’è il desiderio di sentirsi accettata. Madison sarà terrorizzata all’idea di essere una strega. Il suo potere è quello di ascoltare i pensieri della gente.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Younger – Charles Michael Davis promosso a series regular

La quinta stagione di Younger sarà fantastica. Di sicuro voleranno tantissime scintille e non vediamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close