Charmed – Madeleine Mantock sarà la terza sorella

Il reboot di Charmed (Streghe) targato CW ha trovato l’ultima delle sorelle.

Madeleine Mantock (The Tomorrow People) sarà Macy, una genetista ultra-intelligente, estremamente semplice e motivata, che rimane assolutamente esterrefatta quando scopre che il mondo sovrannaturale esiste veramente.

La versione originale dello show è andata in onda dal 1998 al 2006 e vedeva protagoniste Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e (verso la fine) Rose McGowan. Il reboot seguirà le vicende di tre giovani sorelle che vivono in una città universitaria e scoprono di essere delle streghe.

Jennie Urman (Jane the Virgin) sarà produttrice esecutiva, mentre Amy Rardin e Jessica O’Toole si occuperanno della stesura del pilot. Il progetto è partito fra le polemiche, tanto da parte dei fan più accaniti quanto da parte dei membri del cast originario: riuscirà questo reboot a fare breccia nel cuore degli spettatori?

Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Terror – Rinnovato per una seconda stagione scelta l’ambientazione

The Terror si avvicinerà al nostro periodo storico: AMC ha rinnovato la serie horror antologica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi