Chicago Fire – Monica Raymund abbandona la serie

Gabby Dawson ha ufficialmente lasciato la caserma 51. L’attrice protagonista di Chicago Fire fin dalla sua prima puntata, Monica Raymund non tornerà nella settima stagione.

Lo ha confermato l’attrice stessa in una nota scritta a mano e postata su Twitter che potete leggere qui sotto:

 

Sul come Dawson lascerà lo show, il finale della sesta stagione ha già anticipato una nuova opportunità di lavoro: Dawson si trova a contemplare la possibilità di fare la volontaria paramedico in Puerto Rico che è stata distrutta da un uragano, questo dopo aver litigato con il marito Matt Casey (Jesse Spencer).

I protagonisti Jesse Spencer e Taylor Kinney hanno già firmato accordi per tornare nella prossimo stagione, anche Eamonn Walker tornerà, così come Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Christian Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov, secondo quanto riportato da Deadline. È ancora in trattativa il contratto di David Eigenberg, per il quale si pensa comunque che tornerà anche lui.

La settima stagione di Chicago Fire tornerà questo inverno su NBC e andrà in onda di mercoledì in quella che verrà chiamata la #OneChicago night, la notte dei #OneChicago, visto che tutti e tre i prodotti del franchise andranno in onda la stessa sera, nell’ordine: Med, Fire, PD.

Fonte

In Italia la seconda parte della sesta stagione andrà in onda a partire da venerdì 1 giugno sul canale Premium Action di Mediaset Premium.

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Arrowverse – La moglie di Stephen Amell nel crossover

Cassandra Jean Amell (Hart of Dixie, CSI: NY, Mad Men e One Tree Hill) è l’ultima aggiunta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi