Chicago Fire – Una grande novità in arrivo per Brettonio

All’inizio di questa stagione di Chicago Fire, il produttore esecutivo e creatore della serie Derek Haas aveva anticipato che una gravidanza avrebbe scosso la caserma dei vigili del fuoco e adesso sembra che finalmente troveremo delle risposte. L’evento di questa settimana di ben due ore potrebbe vedere un membro del team ricevere una enorme sorpresa dalla cicogna.

Quando gli è stato chiesto se una gravidanza in Chicago Fire fosse ancora nei piani di questa stagione, Haas ha dichiarato a TvGuide: “Questo grande evento risponderà a questa domanda.”
Sebbene Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) sembrino i candidati ideali per un bambino all’interno della caserma, qualcosa ci dice che non saranno loro a ricevere una visita dalla cicogna e che Brett (Kara Kilmer) potrebbe in realtà essere la donna incinta. Il più grande indicatore di questo, secondo Haas, è che “ci sono tante cose che le succederanno in questo episodio.”

Considerando che l’ultima volta l’abbiamo vista avere un appuntamento bollente con Antonio (Jon Seda), questa notizia destabilizzante che riceverà potrebbe proprio essere una gravidanza inattesa. Inoltre sembra che Antonio sarà una guest star in entrambi gli episodi e si riunirà con Brett durante questa sua lunga visita – alimentando ancora di più i nostri sospetti su chi saranno i genitori di questo bambino.

Se questi pettegolezzi si dimostrassero veri e loro fossero davvero in attesa del loro primo figlio questa importante notizia smorzerebbe anche la devastante possibilità di perdere un pompiere nella stessa settimana.

I due episodi di Chicago Fire andranno in onda giovedì 22 marzo in America sul canale NBC. Al momento in Italia Premium Action sta trasmettendo i primi episodi della sesta stagione.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Originals – Nuove foto dal penultimo episodio

Il penultimo episodio di The Originals vedrà il ritorno di Caroline Forbes (Candice King) – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi