Chicago PD – Il 100° episodio si festeggia con crossover

Chicago PD sta per invadere la Caserma 51 come parte di un crossover con Chicago Fire, che marcherà anche il 100esimo episodio dell’acclamato poliziesco. Lo speciale evento andrà in onda verso l’inizio di marzo del prossimo anno, inizierà con questa pietra miliare dello show prima di concludersi la sera seguente, durante l’episodio di Fire, dove la squadra di Intelligence è pronta ad intervenire.

La storyline coinvolgerà “il fatto che PD invaderà la caserma 51 per la seconda parte del crossover, in una situazione di sorveglianza tipo,” ha dichiarato Derek Haas, lo showrunner di Chicago Fire, a TvLine, durante l’annuale evento del #OneChicagoDay. Questo scenario inusuale avrà “delle parti molto divertenti in esso,” ma andrà anche verso alcuni “conflitti,” ha aggiunto Haas.

Inoltre, Derek Haas si aspetta che alcuni personaggi di Chicago Med appariranno durante queste due ore, anche se il medical drama del franchise non avrà un episodio che farà parte del crossover.

Al momento la quinta stagione di Chicago PD va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti, mentre la sesta di Chicago Fire il giovedì. In Italia questa stagione di Chicago PD dovrebbe partire il 6 febbraio su Premium Crime, mentre Chicago Fire inizierà il 9 febbraio su Premium Action.

 

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Chicago PD – Jason Beghe accusato di scatti d’ira e molestie

La questione delle accuse delle molestie che si sta diffondendo a macchia d’olio un po’ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close