Chicago PD – C’è ancora speranza per i Burzek?

Nella première della quinta stagione di Chicago PD, Burgess (Marina Squerciati) ha lanciato una piccola bomba: ha incontrato un altro, distruggendo le speranze di Ruzek (Patrick John Flueger) – e le nostre – di un possibile ritorno di fiamma tra i due nell’immediato futuro. Ora che lei si sta impegnando con qualcun altro, vuol dire che è arrivata la fine dei Burzek per sempre?

Non penso che loro siano pronti l’uno per l’altra adesso,” ha dichiarato Marina Squerciati a TvGuide.

Peccato. Ma mentre il nuovo uomo nella vita di Kim – un procuratore distrettuale chiamato Matt Miller – potrebbe essere nel mezzo del vero amore, ponete l’attenzione sul fatto che l’attrice ha detto “adesso”, facendo capire che su Burgess e Ruzek non è ancora stata scritta la parola fine definitiva.

Non penso sia finita tra Ruzek e me perché la nostra chimica è alle stelle,” ha aggiunto l’attrice, tenendo ben vive le nostre speranze.

Appare quindi evidente che quest’altro uomo nella vita di Burgess non sia altro che un altro ostacolo nella strada dei Burzek. Noi ci speriamo, e voi?

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Outlander – La prima foto della reunion

Purtroppo c’è una bella pausetta in mezzo ad Outlander, infatti il prossimo episodio non andrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close