Chicago PD – Tracy Spiridakos anticipa la reazione di Burgess alla nuova relazione di Ruzek

Stasera su Chicago PD, Upton e Burgess condivideranno una conversazione sul fatto che la prima stia uscendo con l’ex fidanzato della seconda!

Ma il lavoro viene prima di tutto, quindi quando la loro operazione sotto copertura prende una svolta pericolosa, le due donne “ndovranno mettere da parte i loro dissapori,u” ha dichiarato la protagonista Tracy Spiridakos (che interpreta Hailey Upton). L’episodio darà agli spettatori “un’idea più approfondita di Hailey e Kim, e le due dovranno parlare di molte cose.

Tracy Spiridakos in una scena della 6×14 – “The Ties That Bind.”

Ecco l’intervista completa sul prossimo episodio di Chicago PD:

La descrizione ufficiale per questo episodio dice che Burgess ed Upton vanno sotto copertura, ma prima Burgess scopre che Upton e Ruzek si frequentano. Cosa puoi dire sulla reazione di Burgess a questa scoperta?
Beh, non è felice di questo. [Ride.] Poi nel corso dell’episodio loro devono mettere da parte queste cose e lavorare insieme per uscire dalla situazione in cui si trovano. Questo dà loro la possibilità di legare.

Non abbiamo visto Burgess e Upton insieme spesso.
Sì, è veramente grandioso. È un episodio prettamente femminile. Sono davvero contenta che tutti lo vedano. Ci siamo divertite molto a girarlo. Sono entusiasta di vederlo io. Non l’ho ancora visto, ma penso che piacerà alle persone.

La relazione con Ruzek in questa stagione ha veramente aperto degli spiragli sul personaggio di Upton. Credi che lei sia diventata più vulnerabile come risultato?
Penso che lei abbia sorpreso se stessa in alcuni momenti sentendosi vulnerabile. L’episodio dove Ruzek decide di addossarsi la colpa per Antonio, riusciamo a vedere quella vulnerabilità uscire, specialmente nel momento in cui va a parlare con Voight. Esce fuori il sentirsi impotente e sperduta e il non sapere come aiutare questa persona… Ma penso che la sorprenda, la vulnerabilità. Cerca di tenere alta la guardia e cerca di non affezionarsi, ma chiaramente non è così.

Qual è stata la tua reazione quando hai scoperto che Ruzek e Upton avrebbero avuto una relazione?
Ero contenta di poter vedere cosa sarebbe successo. Non lo abbiamo saputo in anticipo, lo abbiamo scoperto quando lo stavamo leggendo. È televisione, raccontiamo queste storie, e c’è una drammatizzazione, ci saranno dei conflitti. Quindi ero ansiosa di vedere come si sarebbe svolto e cosa sarebbe successo.

C’era qualche preoccupazione di far arrabbiare i fan dei “Burzek”?
Oh certamente! La relazione tra Upton e Ruzek è stata un fulmine a ciel sereno. In un certo senso è avvenuta così, il che penso sia stato intenzionale. Ero curiosa di sapere cos avrebbero detto le persone. [Ride]

Come attrice, tu ti senti divisa tra queste due coppie? O visto che interpreti Upton fai automaticamente il tifo per lei e Ruzek?
Non so se posso schierarmi da una parte su questo. Io diciamo che mi faccio trasportare dal viaggio, e qualsiasi cosa scrivano sono felice di interpretarla e raccontare questa storia. È divertente lavorare con Paddy [John Flueger]. È spassoso e quindi ridiamo molto sul set.

In alcuni momenti, questo triangolo amoroso sembra più un quadrato, perché c’è anche Halstead. Dopo aver scoperto di Hailey e Ruzek, pareva ci fossero dei significati nascosti nella sua conversazione con Hailey. Sembrava molto carica.
Penso tu abbia ragione. Credo che Hailey e Halstead abbiano una connessione molto intima, hanno un legame molto forte, e lei di solito gli parla di tutto. Conoscono molto bene i pregi e i difetti l’uno dell’altra, quindi il fatto che glielo abbia tenuto nascosto penso che l’abbia fatta star male. È stata una delle mie scene preferite. Ho amato la fine di quell’episodio dove ne parlano. Era tutto molto carico. Penso che lo fosse per il tipo di rapporto che hanno e per quanto sono vicini.

La sesta stagione di Chicago PD va in onda ogni mercoledì in America. In Italia questa stagione prenderà il via il 12 marzo su Premium Crime.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Game of Thrones – Il direttore della fotografia difende le scene buie della 8×03 e incolpa le TV dei fan

Anche voi siete stati costretti a strizzare gli occhi per vedere cosa succedeva durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *