Chilling Adventures of Sabrina – Alexis Denisof entra nel cast

Direttamente dalla Bocca dell’Inferno, il cast della seconda stagione di Sabrina vede l’eccezionale aggiunta di Alexis Denisof.

L’ex di Buffy the Vampire Slayer ed Angel sarà nella seconda stagione della produzione originale Netflix nei panni del fidanzato di Mrs. Wardwell, il quale “ritorna a Greendale dopo aver lavorato per un certo lasso di tempo oltreoceano con Medici senza Frontiere – inconsapevole del fatto che la sua compagna sia posseduta dal demone Madam Satan“, stando alla descrizione ufficiale del network. Alexis Denisof aveva ricoperto il ruolo di Wesley nel celebre show sulla cacciatrice di vampiri, per poi spostarsi nello spinoff Angel sino alla sua conclusione con la quinta stagione (fun fact: è anche sposato con Alyson Hannigan, che interpretava Willow, migliore amica di Buffy).

Altri suoi precedenti lavori includono Finding CarterGrimmDollhouse e How I Met Your Mother. Un’altra importante aggiunta al cast di Chilling Adventures of Sabrina è Jedidiah Goodacre (The OriginalsThe 100), che sarà lo stregone Dorian Gray, “gentiluomo enigmatico dall’età indefinita, molto bravo a mantenere i segreti – soprattutto i suoi“. Inoltre, McKenna Grace (The Haunting of Hill House) interpreterà Sabrina da piccola nello speciale natalizio “A Midwinter’s Tale” (QUI per tutte le notizie in merito).

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – Nel prequel non ci saranno i Targaryen

Niente Targaryen nel prequel di Game of Thrones. A rivelarlo lo stesso George R. R. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi