Chilling Adventures of Sabrina – Data e trailer della 2^ parte

A poco più di un mese di distanza dal rilascio della prima stagione, sappiamo già quando Chilling Adventures of Sabrina tornerà sui nostri schermi.

La seconda parte (ndt: non è propriamente una seconda stagione, bensì la seconda parte della prima; entrambe sono state girate assieme, il che spiega il rilascio così veloce) della nuova produzione originale Netflix con protagonista Kiernan Shipka verrà rilasciata dalla piattaforma streaming in data 5 aprile 2019. Il network ha anche provveduto a rilasciare un primo breve teaser trailer, nel quale vediamo la giovane strega abbracciare i suoi poteri e la sua natura meno innocente dopo che, nello scorso season finale, aveva detto addio alla sua umanità e – pare – anche alla sua relazione con Harvey. Un momento del video in particolare farà felici tutti gli shipper della coppia Sabrina/Nick.

Nell’attesa, i fan di Chilling Adventures of Sabrina potranno godersi uno speciale episodio natalizio che sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 dicembre. Intitolato “A Midwinter’s Tale“, sarà ambientato durante il solstizio di inverno, quando il confine fra mondo dei viventi e dei morti si assottiglia, e vedrà Sabrina intenta a condurre una seduta spiritica allo scopo di contattare la sua defunta madre (QUI per le prime foto e la sinossi ufficiale).

Seguirete i nuovi episodi? Diteci la vostra nei commenti!

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – Nel prequel non ci saranno i Targaryen

Niente Targaryen nel prequel di Game of Thrones. A rivelarlo lo stesso George R. R. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi