Chris Pratt e Anna Faris annunciano la loro separazione

Chris Pratt e Anna Faris hanno deciso di separarsi. La coppia, sposata dal 2009, ha annunciato la notizia tramite Facebook e Instagram, domenica sera.

“Siamo tristi di annunciare che ci stiamo separando legalmente. Ci abbiamo provato per tanto tempo e siamo molto delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano e per il suo bene vogliamo tenere privata questa questione, andando avanti. Proviamo ancora affetto l’uno per l’altra e passeremo ancora del tempo piacevolmente insieme, nutrendo il più profondo rispetto per l’un l’altra.”

La Faris e Chris Pratt si sono incontrati nel 2007 sul set di Take me Home Tonight, per poi sposarsi a Bali nel 2008. Hanno avuto Jack nell’Agosto 2012, nato prematuro di 9 settimane.
Anna in una recente intervista a People ha detto che lei e suo marito erano una coppia normale, aggiungendo “ama lavorare in garage e io amo fare il bucato e guardare reality show, proprio come le persone normali.” .

Una delle ultime apparizioni in pubblico della coppia risale a questo Aprile, quando Pratt ha avuto la sua stella sulla Walk of Fame di Los Angeles.
La Faris ha detto che non poteva essere più orgogliosa di suo marito quel giorno.

fonte

About missdanastood

Mi dicono che parlo troppo e ho provato a stare zitta, ma dite che una che ha messo in difficoltà pure Kit Harington ce la possa fare? Sono fatta al 100% di caffeina e citazioni di It's Always Sunny in Philadelphia

Check Also

Il red carpet dei Teen Choice Awards 2019

Molte le star che hanno sfilato ai Teen Choice Awards 2019. Eccone una carrellata. Taylor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *