Chris Pratt annuncia il fidanzamento con Katherine Schwarzenegger

Chris Pratt, protagonista di Jurassic World, e Katherine Schwarzenegger hanno il piacere di annunciare il loro fidanzamento!

Pratt, 39 anni, ha rivelato su Instagram che Katherine, la 29enne figlia di Arnold Schwarzenegger, ha accettato la sua proposta.

https://www.instagram.com/p/Bsmy0gUFIt7/?utm_source=ig_embed

“Dolce Katherine, sono così felice tu abbia detto di sì! Sono così emozionato all’idea di sposarti. Fiero di poter trascorrere la mia vita al tuo fianco. Si parte!”, ha scritto l’attore come didascalia alla foto, aggiungendo l’emoji di un anello di fidanzamento.

La Schwarzenegger ha condiviso la stessa foto, scrivendo: “Mio dolce amore. Non vorrei vivere questa vita con nessun altro, se non con te.”

L’attore ha iniziato a frequentare la Schwarzenegger l’anno scorso. Ad ottobre 2018, Pratt ha finalizzato il divorzio dall’attrice Anna Faris, con la quale era sposato da 9 anni. La coppia ha un figlio di 6 anni, Jack.

Voci parlavano di una frequentazione dei due già nel giugno del 2018, subito dopo il divorzio dell’attore. In ogni caso, nonostante i rumors, la coppia ha ufficializzato la relazione in pubblico solo a metà dicembre, in occasione del 29° compleanno di lei. Pratt ha postato su Instagram un collage di foto di Katherine insieme ad una frase romantica:

“Buon compleanno capo! Il tuo sorriso illumina la stanza. Ho adorato il tempo trascorso con te. Sono così felice che Dio ti abbia portato nella mia vita. Sono grato per le risate, i baci, le chiacchierate, le passeggiate, l’amore e l’affetto”, ha scritto.

https://www.instagram.com/p/BrWXLv-lfNV/?utm_source=ig_embed

La madre della Schwarzenegger, Maria Shriver, si è congratulata con la coppia, commentando sotto il post di Instagram dell’attore: “Congratulazioni a due belle anime amorevoli; siamo così felici per voi! Siete fortunati, come lo è chiunque vi conosca! Sì, si parte!”

La scorsa settimana, l’ex moglie di Pratt ha rilasciato un’intervista sulla fine del suo matrimonio e su cosa significhi condividere un figlio quando entrambi i genitori hanno voltato pagina con altre persone.

“Io e Chris lavoriamo veramente duro perché c’è Jack, che in pratica è l’unico piano a lungo termine che ci siamo posti: far sì che Jack sia veramente felice, il che rende veramente felici noi”, ha rivelato la Faris su Unqualified, il suo podcast. “La nostra è la situazione ideale, in quanto entrambi frequentiamo altre persone. Ma insomma, come si fa in generale a non sprofondare nell’amarezza?”

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Rachel Bloom vince un Emmy e aspetta un bambino

Grande periodo per l’attrice Rachel Bloom! Giusto l’altro ieri l’attrice ha vinto un Emmy per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *