Chris Pratt era nervoso di chiedere la mano della figlia a Schwarzenegger

Chris Pratt era “nervoso” quando ha chiesto ad Arnold Schwarzenegger la benedizione per sposare la figlia Katherine Schwarzenegger.

L’attore 39enne è attualmente fidanzato con Katherine, e ammette che chiedere la mano al padre della ragazza è stato snervante. Ma chi lo biasimerebbe, quando per padre si ha la grande icona di Hollywood Arnold Schwarzenegger?

In un’intervista, l’attore ha sostenuto che: “Credo che chiunque apprezzi le tradizioni e voglia chiedere al futuro suocero la mano della figlia, sia inevitabilmente nervoso. Ma anche questo fa parte della sua bellezza.”

Ma il protagonista di Guardians of the Galaxy non aveva certo motivo di essere nervoso, in quanto il 71enne Arnold, settimane prima del fidanzamento, aveva rivelato di essere “molto felice” per la coppia.

Ha, infatti, commentato: “E’ stata una notizia davvero fantastica. Lei è così felice, lo sono entrambi. Come già gli ho detto, è un ragazzo adorabile. Mi piace Chris, è fantastico“.

Pratt, che fino a poco tempo fa era sposato con l’attrice Anna Faris, e con cui ha un figlio di 6 anni, Jack, ha condiviso la bella notizia con i follower su Instagram a dicembre

Postando una foto della coppia e dell’anello di fidanzamento in bella vista, Pratt ha scritto: “Dolce Katherine, sono così felice tu abbia detto di sì! Sono così emozionato all’idea di sposarti. Fiero di poter trascorrere la mia vita al tuo fianco. Si parte!”

Anche Katherine ha postato la foto sui social, commentandola: “Mio dolce amore. Non vorrei vivere questa vita con nessun altro, se non con te.”

https://www.instagram.com/p/Bsmy0gUFIt7/

Nel frattempo, la Faris, ex moglie di Pratt, è emozionata per la coppia, e si è anche offerta di ufficializzare le nozze.

Reagendo alla grande notizia, ha rivelato: “Chris mi ha scritto un sms dicendomi che la sera precedente aveva fatto la proposta a Katherine. Io gli ho risposto che era fantastico, e gli ho ricordato che posso legalmente ufficializzare i matrimoni”.

“Sono favorevole all’ingrandimento della famiglia, perché significa più affetto per Jack. Sono così felice. Lo siamo tutti. Sapevo che sarebbe successo. Le voglio bene. E ne voglio anche lui. Sono felice si siano trovati. Sono entrambi bravissime persone e la verità e che non nutro amarezza”.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Game of Thrones – La Montagna a torso nudo per San Valentino

Non c’è di che, internet. Buon San Valentino! Ecco a voi La Montagna di Game …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *