Chuck – Il video della reunion del cast

Le strade di tre ex di Chuck si sono incrociate lo scorso sabato, regalando ai nostalgici della serie un bel video di testimonianza.

chuck
Il cast di Chuck

Condiviso da Joshua Gomez su Twitter, l’interprete di Morgan ha ricevuto un’inaspettata visita da Zachary Levi (Chuck) e da Ryan McPartlin a distanza di ben sette anni dalla fine della fortunata serie NBC. Nel condividere il video, l’attore ha commentato: “mi sono mancati ed amo questi due enormi pezzi di manzi!“.

Dalla messa in onda del series finale nel 2012, Levi è apparso in Heroes Reborn e, più recentemente, nel film supereroistico Shazam. McPartlin ha invece avuto ruoli ricorrenti in Hart of Dixie, Devious Maids e L.A.’s Finest, mentre Gomez è apparso in serie quali Man With a Plan, Lucifer e Scorpion.

L’anno scorso, invece, in occasione della première di Rapunzel’s Tangled Adventure, Levi si era incontrato con la co-protagonista femminile Yvonne Strahovski (guardate il video sottostante), ma per il momento ancora non si parla di un ritorno della serie sul grande schermo.

In merito, Levi aveva dichiarato: “voglio che succeda“, mentre la Strahovski aveva specificato: “magari nel 2020 ci saranno buone possibilità – potrebbe volerci un po’ per riunirci tutti!”.

E voi la vorreste una reunion ufficiale di Chuck?

Potrebbe interessare: Chuck – Perché Zachary Levi non si arrenderà mai

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *