Claire Holt rivela il sesso del bambino tra gioie e dolori

E’ un maschietto! Ma Claire Holt era convinta fosse una femminuccia!

L’ex attrice di The Originals Lunedì ha postato su Instagram un video di rivelazione del sesso del nascituro, protagonisti lei e il marito Andrew Joblon. Il video i due futuri genitori e una ragazza che tengono in mano dei palloncini. La Holt conta “1, 2, 3!” e Joblon fa scoppiare il palloncino tenuto in mano dalla moglie, che rivela dei coriandoli azzurri. Meravigliose e meravigliate le facce dei due, che non avevano la più pallida idea che fosse un maschietto!

Sotto al video, una frase esplicativa dell’attrice: “Piccolo consiglio da futura mamma: a meno che tu non sia fermamente e assolutamente certa di avere una figlia, non comprare tutti gadget rosa e non scegliere un nome, prima che arrivi la conferma”.

Solo un mese fa la notizia della gravidanza dell’attrice, che ha rivelato ai fan di essere incinta di 7 mesi, dopo aver avuto un aborto.

“Ho il cuore a mille. Sono felice di annunciarvi che stiamo per avere un figlio!” ha rivelato la Holt ai suoi follower di Instagram ad Ottobre. “Non mi sembra ancora vero. Questi mesi sono stati carichi di emozione, ansia, lacrime, gioia, incertezza, ma soprattutto gratitudine.”

“Il dolore di una perdita non si dimentica mai. Con il tempo si affievolisce, ma influisce su molte esperienze successive,” ha continuato. “La nostra perdita è stata il momento più buio dell’anno. Eppure, mi ha reso infinitamente più grata per il prezioso dono di portare in grembo il mio bambino oggi. “

“Vorrei prendermi un momento per parlare a tutti coloro che hanno subito un aborto o che soffrono di infertilità o altre difficoltà legate al mettere al mondo una nuova vita,” ha proseguito la Holt. “So che queste notizie possono ferire. Io ci sono passata. Vi sono vicina e prego che la nostra storia vi dia speranza. Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto e per il vostro supporto – non vedo l’ora di poter condividere questo viaggio con voi.”

La Holt e Joblon si sono sposati ad Agosto in California, 8 mesi dopo l’annuncio del loro fidanzamento.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Joshua Jackson ha una nuova fiamma!

Joshua Jackson, 40 anni, è stato avvistato durante una passeggiata mentre stringeva la mano della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi