In Connecticut si terrà un festival dedicato a Gilmore Girls

Munitevi di caffè e di una sciarpa carina, perché questo mese, in Connecticut, si terrà un festival dedicato a Gilmore Girls!

Per il secondo anno di fila un gruppo di appassionati fan, capeggiati da Jennie e Marcus Whitaker, marito e moglie, si incontreranno per un summit di un weekend riservato al fandom dello show. Quest’anno il festival si terrà a Kent, nella Litchfield County, la zona che si dice abbia ispirato gli script originali di Amy Sherman-Palladino.

Il raduno, che si terrà nei giorni del 21 e 22 ottobre, vedrà la presenza di diciannove membri del cast e della crew, che terranno degli appositi panel, ed includerà anche numerose attività ispirate al mondo di Stars Hollow, incluse proiezioni degli episodi, lezioni di cucina per “mangiare come una Gilmore”, contest di abbigliamento ispirati alle Gilmore e “Intro to Stress Tap Dancing”. Da notare anche la presenza della figlia di Carole King, che sarà presente per cantare la canzone che è stata sigla dello show, “Where You Lead“.

Potete consultare il programma completo al sito gilmoregirlsfanfest.com.

Che dite, facciamo ancora in tempo a volare in Connecticut?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Sabrina the Teenage Witch sbarca su Netflix!

Se gli abitanti di Riverdale vorranno far visita a Sabrina, la strega adolescente, dovranno fare molta strada: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close